gia che ci siamo...le foto di questo nuovo spark che pare sia simile (almeno dal lato del terminale pareva cosi) al factory...non si hanno ancora oltre a quella postata da ruggero?...mi incuriosisce un cifro...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scarico spark parere
Collapse
X
-
la verità la sa soltanto chi produce il proprio scarico, sono variabili aleatorie
se non lo provi non lo sai, se è un affare e ti piace prendilo.
Comment
-
Venditore autorizzato
- Apr 2004
- 1211
- 52
- Maschio
- 2
- Napoli
- Imprenditore per passione , Geologo per passione
- MV-F4 996 VFR750F NS400R
- Send PM
999 03
sulla 999 base puo' andare il 54 max 57 esagerando e perdendo un po' di "bassi"....il 60 ? per la r...e a mio parere ? anche orribile la Spark ! : )
Comment
-
Io ho montato il termignoni completo da 54 sul mio 999 base e devo dire che gia cosi hai bassi qualcosa si perde!!!!pero sopra in un attimo si arriva al limitatore!!
Comment
-
Era per sapere perchè su ebay tedesco ce n'è uno in vendita, ora stà a 190 euro non credo che lasci l'inserzione se non aumenta.
Comunque mi hanno chiamato dalla spark e mi hanno detto che quello per la versione forcellone fuso entrerà in produzione tra un mese, quindi per la mia non và bene, se qualcuno vuole provare http://cgi.ebay.de/DUCATI-999-749-SP...QQcmdZViewItem
Comment
-
Venditore autorizzato
- Apr 2004
- 1211
- 52
- Maschio
- 2
- Napoli
- Imprenditore per passione , Geologo per passione
- MV-F4 996 VFR750F NS400R
- Send PM
Originally posted by paolo25 View PostIo ho montato il termignoni completo da 54 sul mio 999 base e devo dire che gia cosi hai bassi qualcosa si perde!!!!pero sopra in un attimo si arriva al limitatore!!
Comment
-
Originally posted by omniaracing View Postil 54 termignoni va bene e funziona ! i 57 per andar bene devono essere conici. Abbiamo provato lo scarico akrapovic (quello con il fondello in carbonio team ncr) ? tutto conico dall'inizio alla fine, pesa la meta? di qualsiasi scarico e rende meglio di qualsiasi altro...? eccellente
Comment
-
X
Comment