Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico spark parere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    gia che ci siamo...le foto di questo nuovo spark che pare sia simile (almeno dal lato del terminale pareva cosi) al factory...non si hanno ancora oltre a quella postata da ruggero?...mi incuriosisce un cifro...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Slayer View Post
      gia che ci siamo...le foto di questo nuovo spark che pare sia simile (almeno dal lato del terminale pareva cosi) al factory...non si hanno ancora oltre a quella postata da ruggero?...mi incuriosisce un cifro...
      Purtroppo sul sito non c'? niente

Comment

• Font Size
        Originally posted by harry potter View Post
        xch? non la usi ?

fra problemi di salute,di portafoglio e di occasioni...

Comment

• Font Size
          la verità la sa soltanto chi produce il proprio scarico, sono variabili aleatorie
          se non lo provi non lo sai, se è un affare e ti piace prendilo.

Comment

• Font Size
            Non so...60 devi avere motore x reggerlo...

Comment

• Font Size
              ma apre che lo saprk sia 60 nella compensazione.............quindi una specie di zard, secondo me lo regge

Comment

• Font Size
                999 03

sulla 999 base puo' andare il 54 max 57 esagerando e perdendo un po' di "bassi"....il 60 ? per la r...e a mio parere ? anche orribile la Spark ! : )

Comment

• Font Size
                  Gli ho appena mandato una mail appena so qualcosa ti faccio sapere! CIAO!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Atommyk View Post
                    Gli ho appena mandato una mail appena so qualcosa ti faccio sapere! CIAO!!!
                    Grazie mille

Comment

• Font Size
                      Io ho montato il termignoni completo da 54 sul mio 999 base e devo dire che gia cosi hai bassi qualcosa si perde!!!!pero sopra in un attimo si arriva al limitatore!!

Comment

• Font Size
                        Era per sapere perchè su ebay tedesco ce n'è uno in vendita, ora stà a 190 euro non credo che lasci l'inserzione se non aumenta.

Comunque mi hanno chiamato dalla spark e mi hanno detto che quello per la versione forcellone fuso entrerà in produzione tra un mese, quindi per la mia non và bene, se qualcuno vuole provare http://cgi.ebay.de/DUCATI-999-749-SP...QQcmdZViewItem

Comment

• Font Size
                          Oggi alla Spark (Vecchi marmitte), c'era un 1098 e stavano montando lo scarico completo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            Io ho montato il termignoni completo da 54 sul mio 999 base e devo dire che gia cosi hai bassi qualcosa si perde!!!!pero sopra in un attimo si arriva al limitatore!!
                            il 54 termignoni va bene e funziona ! i 57 per andar bene devono essere conici. Abbiamo provato lo scarico akrapovic (quello con il fondello in carbonio team ncr) ? tutto conico dall'inizio alla fine, pesa la meta? di qualsiasi scarico e rende meglio di qualsiasi altro...? eccellente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by omniaracing View Post
                              il 54 termignoni va bene e funziona ! i 57 per andar bene devono essere conici. Abbiamo provato lo scarico akrapovic (quello con il fondello in carbonio team ncr) ? tutto conico dall'inizio alla fine, pesa la meta? di qualsiasi scarico e rende meglio di qualsiasi altro...? eccellente
                              ? ca22o a trovarlo quello dell'akrapovic ; pure a me quello che mi rimappo' la centralina disse che quello era il mijore in circolazione

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmopiega View Post
                                ? ca22o a trovarlo quello dell'akrapovic ; pure a me quello che mi rimappo' la centralina disse che quello era il mijore in circolazione
                                Si ma non lo vendono al pubblico, oltre ad essere il migliore ? anche il pi? bello

Comment

X
                                Working...
                                X