Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Razzismo.....
Collapse
X
-
bellissimo sto cartello.... dovrebbe essercene uno per posteggio moto in tutta italia... con scritto: riservato solo a moto italiane!!!!
per le jappo, siccome non siamo razzisti, ma gente civilmente acculturata... esisteranno cmq dei parcheggi.... all estero!!!!
Comment
-
Non avete capito una mazza: chi non ha moto Ducati non viene assunto! Ritengo sia una giusta ed equilibrata valutazione della forza lavorativa da assumere.
Comment
-
Originally posted by PantahVeleno View PostNon avete capito una mazza: chi non ha moto Ducati non viene assunto! Ritengo sia una giusta ed equilibrata valutazione della forza lavorativa da assumere.
scherzo, ma sarebbe giusto cosi... perche la ducati ? tradizione e soprattutto ? moto; quindi dovrebbero essere costruite da gente che per principio ne ? appassionato se non addirittura innamorato...
? come dire farsi fare il tagliando da uno che fa il meccanico per passione o uno che lo fa perche ? un lavoro come un altro...
il primo controllerebbe tutti i particolari o quasi tutti... visto che per tirare a campare, dovrebbe cmq fare le cose in fretta.
il secondo, trasurerebbe parecchi particolari che al proprietario se poi un pignolone come sono io, salterebbero subito all occhio!!
sia per la macchina che per la moto ho trovato due persone eccezionali... mauro e bruno... anche se non sono iscritti sul forum, mi fa lo stesso piacere che tutti sappiano che li rispetto dal punto di vista professionale!!!
Comment
-
Originally posted by chiny View Poste se uno ha piaggio?????
Originally posted by Aloneci vorrebbe qualcosa di simile anche davanti al parlamento....
lo sai quanti parcheggi liberi!!!
Comment
-
X
Comment