Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Razzismo.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Razzismo.....

• Font Size
    quel cartello ? mitico... anche se non sempre ? rispettato.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Atommyk View Post
      quel cartello ? mitico... anche se non sempre ? rispettato.
      passa la guardia a rigare le moto dei dissidenti....

Comment

• Font Size
        bellissimo sto cartello.... dovrebbe essercene uno per posteggio moto in tutta italia... con scritto: riservato solo a moto italiane!!!!

per le jappo, siccome non siamo razzisti, ma gente civilmente acculturata... esisteranno cmq dei parcheggi.... all estero!!!!

Comment

• Font Size
          Non avete capito una mazza: chi non ha moto Ducati non viene assunto! Ritengo sia una giusta ed equilibrata valutazione della forza lavorativa da assumere.

Comment

• Font Size
            Originally posted by PantahVeleno View Post
            Non avete capito una mazza: chi non ha moto Ducati non viene assunto! Ritengo sia una giusta ed equilibrata valutazione della forza lavorativa da assumere.
            un buon incentivo per avere un lavoro... un buon incentivo per mantenere aperta la fabbrica!!!

scherzo, ma sarebbe giusto cosi... perche la ducati ? tradizione e soprattutto ? moto; quindi dovrebbero essere costruite da gente che per principio ne ? appassionato se non addirittura innamorato...

? come dire farsi fare il tagliando da uno che fa il meccanico per passione o uno che lo fa perche ? un lavoro come un altro...
            il primo controllerebbe tutti i particolari o quasi tutti... visto che per tirare a campare, dovrebbe cmq fare le cose in fretta.
            il secondo, trasurerebbe parecchi particolari che al proprietario se poi un pignolone come sono io, salterebbero subito all occhio!!

sia per la macchina che per la moto ho trovato due persone eccezionali... mauro e bruno... anche se non sono iscritti sul forum, mi fa lo stesso piacere che tutti sappiano che li rispetto dal punto di vista professionale!!!

Comment

• Font Size
              e se uno ha piaggio?????

Comment

• Font Size
                bellissimo!!
                io vendo tedesche, ma ci vorrebbe qualcosa di simile anche davanti al parlamento....

Comment

• Font Size
                  ? riservato alle ducati xch? ? l'unico con una grata sotto dove pisciare olio senza sporcare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by chiny View Post
                    e se uno ha piaggio?????
                    va a parcheggiare negl hangar all aeroporto!!!!

Originally posted by Alone
                    ci vorrebbe qualcosa di simile anche davanti al parlamento....
                    si ma con scritto... parcheggio riservato solo agl onesti!!!
                    lo sai quanti parcheggi liberi!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco636 View Post
                      ? riservato alle ducati xch? ? l'unico con una grata sotto dove pisciare olio senza sporcare
                      Ah, bene... Abbiamo abbiamo un "japparolo".... il jap marco636

S?, s? Tu mi piaci, vieni a casa, Ti faccio ......

Comment

• Font Size

Comment

X
                        Working...
                        X