Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ancora HyperMotard

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ancora HyperMotard

A parte il fatto che questo nome mi fa veramente arrapare...ma sul blog ho trovato questa notizia

Originally posted by DESMOBLOG-Mainoli
    Come promesso, ecco in anteprima i prezzi suggeriti per l'Hypermotard:

Italia (prezzo chiavi in mano)

versione base: 11.495 euro versione S: 13.495 euro

USA (MSRP manufacturing suggested price)

versione base: 11.495 dollari versione S: 13.995 dollari

I prezzi degli altri paesi europei saranno simili a quelli dell'Italia. Quelli dei paesi più lontani (AUS, SA) verranno comunicati dagli importatori.

Giusto per anticipare le domande vi evidenzio che, come già discusso per il 1098, il prezzo Italia equivalente a quello MSRP USA è di 9.412 euro (11.495 - IVA 20% - messa in strada) che al cambio odierno di 1.3 $/euro corrisponde a 12.236 $, ragionevolmente vicino al prezzo USA ($ 11.495).

A presto con nuove notizie. Lamps, Federico
    Ragioniamo su questi prezzi, non dicendo che sono alti, che con quei soldi compro un Ciao e ci metti tutto e mi avanzano anche per una marmita al vicino di casa...

volevo concentrarvi sul fatto del perchè per la HM non vale la teoria della 1098 e sia i america che in USA costa uguale?
    Last edited by oscarpro; 21-02-07, 17:18.

• Font Size
    ...io dico solo che piu la guardo e più mi piace ...dal blog ho visto il video ...si vede anche quella fichissima strumentazione

Comment

• Font Size
      Bella è bella di certo....
      ma per dotazione e prezzo per me, avendo quel budget (che nn ho), ho paura che l'80% dei propietari la userà come moto da diporto per aperitivo......
      Last edited by @Anubi@; 21-02-07, 19:39.

Comment

• Font Size
        è fichissima, altro che ktm e robe varie,e col prezzo ribadisco che ci siamo

Comment

• Font Size
          Originally posted by @Anubi@ View Post
          Bella ? bella di certo....
          ma per dotazione e prezzo per me, avendo quel budget (che nn ho), ho paura che l'80% dei propietari la user? come moto da diporto per aperitivo......
          anche secondo me

Comment

• Font Size
            curiosa sta storia del prezzo...

Comment

• Font Size
              non so quale sarà l'utilizzo... Sicuro che la voglio provare

Comment

• Font Size
                Originally posted by oscarpro View Post
                volevo concentrarvi sul fatto del perch? per la HM non vale la teoria della 1098 e sia i america che in USA costa uguale?

MA america e usa non dovrebbero essere la stessa cosa?

Comment

• Font Size
                  Buono spunto oscar, io credo perkè in america di hyper ne venderanno pokissime, lì puntano quasi solo al mercato supersportive...

... e qui le concorrenti dirette costano troppo meno e non essendo un prodotto affermato per Ducati ed in un campo con poco mercato non possono permettersi di alzare troppo il prezzo...

... kmq non ci sono mai logike di giustizia dietro le scelte di marketing, solo di opportunità o presunta tale...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MrBrandy View Post
                    MA america e usa non dovrebbero essere la stessa cosa?

Effettivamente...

correggo EUROPA (Italia)

Comment

X
                    Working...
                    X