Dopo cena ho preso l'abitudine di fare un giro sul forum per vedere chi c'?.
Stasera, oltre a essere numericamente meno del solito, mi sembra ci sia anche un p? meno attivit?.
Sar? l'orario.....sar? l'impepata di cozze che ci pesa sul fegato...non s?.
Ma.....un momento......forse.......pu? darsi.......
PERSONALISSIMO parere:
Forse e specifico forse, altri come me sentono il peso della CROCIATA.
Ci? a cui mi riferisco ? la politica "Basta SPAM senza se e senza ma".
Vi chiedo di visitare il forum di "TURISMOITINERANTE", altro sito al quale mi sono iscritto da camperista quale sono........CHE PALLE!!!!!!!!
"Il migliore sistema per il completo svuotamento dei serbatoi nella lunga pausa invernale" o "L'atavica mancanza di aree di sosta nell'Italia meridionale".......CHE PALLE!!!!!!
Addolcire una discussione, specie se tecnica e interessante, non andrebbe a detrimento della stessa se lo spam fosse limitato e non insistito.......
Probabilmente la penso cos? perch? non sono in grado di intervenire compiutamente sui vostri post.......pistaioli o elettrautomeccanici...........
AAAAAAAAAAAAAAAAAh, l'ho detto.
P.S. Spiacente, non so quale faccina sia adatta
Stasera, oltre a essere numericamente meno del solito, mi sembra ci sia anche un p? meno attivit?.
Sar? l'orario.....sar? l'impepata di cozze che ci pesa sul fegato...non s?.
Ma.....un momento......forse.......pu? darsi.......
PERSONALISSIMO parere:
Forse e specifico forse, altri come me sentono il peso della CROCIATA.
Ci? a cui mi riferisco ? la politica "Basta SPAM senza se e senza ma".
Vi chiedo di visitare il forum di "TURISMOITINERANTE", altro sito al quale mi sono iscritto da camperista quale sono........CHE PALLE!!!!!!!!
"Il migliore sistema per il completo svuotamento dei serbatoi nella lunga pausa invernale" o "L'atavica mancanza di aree di sosta nell'Italia meridionale".......CHE PALLE!!!!!!
Addolcire una discussione, specie se tecnica e interessante, non andrebbe a detrimento della stessa se lo spam fosse limitato e non insistito.......
Probabilmente la penso cos? perch? non sono in grado di intervenire compiutamente sui vostri post.......pistaioli o elettrautomeccanici...........
AAAAAAAAAAAAAAAAAh, l'ho detto.
P.S. Spiacente, non so quale faccina sia adatta
Comment