Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico ducati 999 info

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scarico ducati 999 info

ciao a tutti mi serve una informazione: lo scarico della shark per la 999 del 2003 monta sulla 999 del 2006 quella con forcellone scatolato? il mio dilemma e' se il tubo del cilindro orizzontale che sale fino al terminale crea problemi o meno. ciaooooooo fatemi sapere

• Font Size
    Originally posted by carlo_a_tuono View Post
    ciao a tutti mi serve una informazione: lo scarico della shark per la 999 del 2003 monta sulla 999 del 2006 quella con forcellone scatolato? il mio dilemma e' se il tubo del cilindro orizzontale che sale fino al terminale crea problemi o meno. ciaooooooo fatemi sapere

Non credo si possa montare, una cosa ? sicura gli scarichi per le versioni 2003/2004 completi non si possono montare sulle versioni 2005/2006

Comment

• Font Size
      Originally posted by penniblack View Post
      Non credo si possa montare, una cosa ? sicura gli scarichi per le versioni 2003/2004 completi non si possono montare sulle versioni 2005/2006
      quoto, ? esatto

Comment

• Font Size
        quindi nn va bene! il tizio che me lo vuole vendere mi ha detto che monta ma io la penso come voi anche perche il motore nuovo e' a coppa bassa ! quindi siamo sicuri nn lo compro??

Comment

• Font Size
          Originally posted by carlo_a_tuono View Post
          quindi nn va bene! il tizio che me lo vuole vendere mi ha detto che monta ma io la penso come voi anche perche il motore nuovo e' a coppa bassa ! quindi siamo sicuri nn lo compro??
          non lo prendere, non v?

a meno che non lo adatti...

Comment

• Font Size
            bastardo mi voleva inculare grazie mille a buon rendere

Comment

• Font Size
              una cosa che nn c entra niente ma come fai a fare un avatar di 8,9 kb????
              io ho una foto da mettere ma nn riesco a rimpicciolirla in quel modo

Comment

X
              Working...
              X