Originally posted by alex@ferro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Termignoni aperti inutilizzabili a misano se non omologati
Collapse
X
-
Originally posted by duke848 View PostIo nn sono favorevole a questa idiozia....ma a noi utenti....cosa cambia, se l'impianto ? racing ma con dbkiller, la ns moto nn camminer? +??
io BOICOTTERO' misano se lo faranno!
Comment
-
ma questo va verso l'assurdo... se faranno cosi, tutte le case costruttrici di scarichi, potranno anche chiudere bottega, perche pochi compreranno gli scarichi omologati.
e chi ha gia scarichi racing!?!?! cosa fa, li incornicia in sala???
per mia fortuna ho optato per acquistare dei gpr omologati con dbkiller estraibile...
Comment
-
Originally posted by desmopiega View Postbeh io monto zard e per la mia mhanno detto che nn li fanno , allora io che me lo so comprato a fare lo scarico reeesing se nn lo posso usare neanche in circuito , premetto poi che mi dovrei smazzare per levarlo x mettere l'originale , risomntare quel papocchio dove sta la centralina rispedirla a chi me la setta , aspettare che me la rimandi e rimontare il tutto !?!
io BOICOTTERO' misano se lo faranno!
Te lo puoi fare, comunque boicottalo io non ci andrò piùLast edited by ruggero; 23-02-07, 15:53.
Comment
-
beh io dico la mia..........Misano è bella, comoda da raggiungere, cara, pure il db killer??????????????????????????? Ma fatemi dire che io risolvo il problema semplicemente: a Misano non ci vado più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Essere presi per i fondelli anche in pista(tra l'altro con quello che costa) mi sembra da masochisti insistere......vai di circuiti alternativi...
Comment
-
Venditore autorizzato
- Apr 2004
- 1211
- 52
- Maschio
- 2
- Napoli
- Imprenditore per passione , Geologo per passione
- MV-F4 996 VFR750F NS400R
- Send PM
Originally posted by Aran Banjo View PostA parte che intorno a misano ci sono 4 case in croce, non ? come Imola. Io ste cose non le capisco. Comprano le case vicino agli autodromi e poi si lamentano del rumore, ma andate a cahare!
quotissimissimoooooooo !
come comprare la casa vicino al mare e lamentarsi del rumore del mare quando ? agitato , che gente esaurita...roba da pensionati rimpiballe !
Comment
X
Comment