Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termignoni aperti inutilizzabili a misano se non omologati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by alex@ferro View Post
    questo ? un problema... ovviamente ho appena preso il Termignozzi (C@ZZO)...

    Mi toccher? si fare 2 mappature, una con scarico originale e una con il racing...

    maporcalapopazzola!

    comunque anche in gara ? stato abbassato il limite di rumorosit?, e negli anno a venire verranno abbassati ancora.

    Quest'anno che ho deciso di abbandonare la strada proprio per evitare rompimenti di p@lle per la moto e (soprattutto) incidenti... eccheccazzo...
    ma come il temignozzo non ti stavi facendo lo scarico?

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by duke848 View Post
      Io nn sono favorevole a questa idiozia....ma a noi utenti....cosa cambia, se l'impianto ? racing ma con dbkiller, la ns moto nn camminer? +??
      beh io monto zard e per la mia mhanno detto che nn li fanno , allora io che me lo so comprato a fare lo scarico reeesing se nn lo posso usare neanche in circuito , premetto poi che mi dovrei smazzare per levarlo x mettere l'originale , risomntare quel papocchio dove sta la centralina rispedirla a chi me la setta , aspettare che me la rimandi e rimontare il tutto !?!

      io BOICOTTERO' misano se lo faranno!

      Comment


      • Font Size
        #63
        ma questo va verso l'assurdo... se faranno cosi, tutte le case costruttrici di scarichi, potranno anche chiudere bottega, perche pochi compreranno gli scarichi omologati.
        e chi ha gia scarichi racing!?!?! cosa fa, li incornicia in sala???

        per mia fortuna ho optato per acquistare dei gpr omologati con dbkiller estraibile...

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by desmopiega View Post
          beh io monto zard e per la mia mhanno detto che nn li fanno , allora io che me lo so comprato a fare lo scarico reeesing se nn lo posso usare neanche in circuito , premetto poi che mi dovrei smazzare per levarlo x mettere l'originale , risomntare quel papocchio dove sta la centralina rispedirla a chi me la setta , aspettare che me la rimandi e rimontare il tutto !?!

          io BOICOTTERO' misano se lo faranno!

          Te lo puoi fare, comunque boicottalo io non ci andrò più
          Last edited by ruggero; 23-02-07, 15:53.

          Comment


          • Font Size
            #65
            i fighetti che sono andati a abitare vicinoa monza si sono accorti che le auto e moto fanno rumore e volevano far chiudere la pista..

            Comment


            • Font Size
              #66
              beh io dico la mia..........Misano è bella, comoda da raggiungere, cara, pure il db killer??????????????????????????? Ma fatemi dire che io risolvo il problema semplicemente: a Misano non ci vado più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Essere presi per i fondelli anche in pista(tra l'altro con quello che costa) mi sembra da masochisti insistere......vai di circuiti alternativi...

              Comment


              • Font Size
                #67
                Raga, Basta Non Andarci!!! Il Problema Non Si Pone!!!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Aran Banjo View Post
                  A parte che intorno a misano ci sono 4 case in croce, non ? come Imola. Io ste cose non le capisco. Comprano le case vicino agli autodromi e poi si lamentano del rumore, ma andate a cahare!
                  ultraquotoooooooooooooo !!!
                  quotissimissimoooooooo !
                  come comprare la casa vicino al mare e lamentarsi del rumore del mare quando ? agitato , che gente esaurita...roba da pensionati rimpiballe !

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X