Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se ? per quello ? parecchio che il titolo corre...
Contenimento costi, per ora, e aspettative per il ritorno all'utile..
In sintesi.. anche il mercato ci crede!
Se ? per quello ? parecchio che il titolo corre...
Contenimento costi, per ora, e aspettative per il ritorno all'utile..
In sintesi.. anche il mercato ci crede!
Si immagino che non sia questione di oggi... sar? interessante vedere la crescita globale alla fine dell'ondata di entusiasmi...
A saperlo prima invece di comprare moto ducati compravo azioni ducati!
io non gioco in borsa... non giorco proprio a niente... prendo giusto giusto un gratta e vinci al mese, massimo due e sono sempre li con i miei stessi soldi!
Non mi dire niente a giugno ero in banca e parlando col direttore gli ho detto che le avrei comprate, perch? visto i commenti alle foto del prototipo della 1098 sarebbero salite di sicuro m apoi mi sono dimenticato e quando ho visto quanto sono salite mi sono mangiate le mani mi ci usciva la 1098
Comment