Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la ha presa mio padre...cosi almeno quando vado via in moto viene anche lui con la sua (999)...xo...vuoi che non glie la freghi per andarci a fare due pieghe e divertirmi col pompone anch' io???
la ha presa mio padre...cosi almeno quando vado via in moto viene anche lui con la sua (999)...xo...vuoi che non glie la freghi per andarci a fare due pieghe e divertirmi col pompone anch' io???
beh...? pi? facile guidare un 4 cilindri che un bicilindrico...
poi una japp la butti gi? molto pi? facilmente in piega di una ducati...
si vabeh...? piu facile magari guidarlo per via dell' erogazione se non si ha sempre la pretesa di ndare forte...per il discorso che butti giu piu facilmente una jap...beh, no! almeno...per quel che ho provato fin ora
Comment