Originally posted by gabmamb
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[FOTO] Eccole ^^
Collapse
X
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by Fox75 View PostMi sa che questa tua frase diventer? parte della mia firma!!!!!!!!
Per restare OT credo che sotto la moto proposta su MOTO.it del 03/2006 ci possa essere il pacco... saresti il 3? proprietario in meno di un anno!!!!!
Comment
-
Originally posted by harry potter View Postv? un p? a culo diciamo, la mia mito in 3 anni ....l'hanno avuta 4 persone..in pratica sono il 5o proprietario + che noie elettriche non ha avuto
Comunque 3 proprietari in 1 anno sono 9 in tre anni rispetto ai tuoi 5... nessuno comprerebbe una moto usata di tre anni con 8 precedenti proprietari!
Comment
-
che dire...mi padre si era rotto il ***** di girare tanto per nulla...quella era l'unica buona in zona
Originally posted by gio80 View PostNon Voglio Dire Ma Ti Davo La Mia A Meno E Scusa Senza Offese Ma Non Ce' Paragone...................
Comment
-
Beh secondo me non hai fatto per nulla un affare cmq...
Gi? il fatto stesso di avere i cerchi verniciati fa perdere parecchia quotazione, considera che tralaltro non saranno mai come gli originali, nel senso che la vernice sar? pi? soggetta a deteriorarsi e graffiarsi con i cambi gomma..
Poi da 10.500 .... a quel prezzo potevi puntare a cose ben migliori... considera che ho visto 999R a 16.000?.. di conseguenza una S a 11.000 la trovi perfettamente!!
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- Send PM
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by Fox75 View PostOk ma i 125 di solito si tengono 1 o 2 anni poi si passa a cilindrate superiori, diverso il discorso per moto di un certo costo, credo.
Comunque 3 proprietari in 1 anno sono 9 in tre anni rispetto ai tuoi 5... nessuno comprerebbe una moto usata di tre anni con 8 precedenti proprietari!
ps: metti giu quel ginocchio...ogni volta che vedo quella foto mi piglia un'infarto
Comment
-
Reg?!
Se continuate cos? potrebbe anche pensare al suicidio!!!
Gli piaceva? Se l'? fatta!!!
Poi 500 euro in pi? o meno cavoli suoi.....
Che facciamo come .....
Comment
-
X
Comment