Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io posso dirti che per esperienza personale, rispetto ad una jap, col Duca hai la sensazione di doverla mettere gi? (sensazione da cancello ), ma ? talmente semplice buttarla in curva, farla ed uscirne in piena accelerazione, che rimani di stucco.
Con le jap, avverto sensazioni di sottosterzo/sovrasterzo (a seconda della moto) sia in ingresso che in uscita...
FERMI TUTTI: ho parlato di sensazioni mie, personalissime...
P.S. guarda che la decantata leggerezza della moto, ? in tutte le sezioni, tranne che in Ducati (1098 escluso)
Io posso dirti che per esperienza personale, rispetto ad una jap, col Duca hai la sensazione di doverla mettere gi? (sensazione da cancello ), ma ? talmente semplice buttarla in curva, farla ed uscirne in piena accelerazione, che rimani di stucco.
Con le jap, avverto sensazioni di sottosterzo/sovrasterzo (a seconda della moto) sia in ingresso che in uscita...
FERMI TUTTI: ho parlato di sensazioni mie, personalissime...
P.S. guarda che la decantata leggerezza della moto, ? in tutte le sezioni, tranne che in Ducati (1098 escluso)
in effetti credo sia una cosa molto personale...e forse le persone che me l'hanno detto preferivano l'immediata sensazione di conoscere la moto che una jappa ti da!
in effetti credo sia una cosa molto personale...e forse le persone che me l'hanno detto preferivano l'immediata sensazione di conoscere la moto che una jappa ti da!
Anche qui poteri dirti che ? l'esatto contrario ma non te lo dir?
Comment