Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducatisti su Aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmopiega View Post
    sta cosa me l'hanno detta quasi tutti quelli che l'hanno provata
    Un fondo di verit? ci sar? pure allora, non credi?
    Ma parere di monsteristi su tuono non ce ne sono?
    Fate tutti il paragone con la RSV - 999!!!!

Comment

• Font Size
      siamo ducatisti da corsa

Comment

• Font Size
        Bellissima discussione senza troppo spam e mesaggi fuori tema.
        Io non comprerei Aprilia per:
        -L'estetica, credo che i bicilindrici siano belli proprio perch? compatti invece RSV ? troppo goffa e grossa, la tuono invece non la trovo armonica nelle linee lontani anni luce dalla classe del Monster(pareri personali)
        -La tenuta dell'usato pi? bassa persino delle Jappo
        -Mancanza di cuore, cerco di spiegarmi l'aprilia da quando ? nata non segue una linea chiara passa da scoter a cros a sbk motori diversi e via dicendo complica le cose con moto dallo stile fantastico a quelle pasticciate fino a diventare orribili. La ducati fa moto subito riconoscibili sono ducati al primo sguardo perch? hanno il cuore ducati.
        Per quanto riguarda la comparativa fra un paio di settimane dovrei provare in pista una RSV di un mio amico poi vi far? sapere.

Comment

• Font Size
          Io sono salito su una Falco e su un rsv modello vecchio, non le ho provate , ma mi sono sembrate adatte anke a lungagnone come me!

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmo76 View Post
            Io sono salito su una Falco e su un rsv modello vecchio, non le ho provate , ma mi sono sembrate adatte anke a lungagnone come me!
            a si...l'accoglienza a bordo ? ottima!

Comment

• Font Size
              Originally posted by duecilindri View Post
              Bellissima discussione senza troppo spam e mesaggi fuori tema.
              Io non comprerei Aprilia per:
              -L'estetica, credo che i bicilindrici siano belli proprio perch? compatti invece RSV ? troppo goffa e grossa, la tuono invece non la trovo armonica nelle linee lontani anni luce dalla classe del Monster(pareri personali)
              -La tenuta dell'usato pi? bassa persino delle Jappo
              -Mancanza di cuore, cerco di spiegarmi l'aprilia da quando ? nata non segue una linea chiara passa da scoter a cros a sbk motori diversi e via dicendo complica le cose con moto dallo stile fantastico a quelle pasticciate fino a diventare orribili. La ducati fa moto subito riconoscibili sono ducati al primo sguardo perch? hanno il cuore ducati.
              Per quanto riguarda la comparativa fra un paio di settimane dovrei provare in pista una RSV di un mio amico poi vi far? sapere.
              Quanto cose vere hai detto!
              Ducati ha il suo settore, la sua identit?.
              Aprilia non ancora, purtroppo.

Comment

X
              Working...
              X