Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098S - RSV1000R Factory - MVF4R - R1
Collapse
X
-
Originally posted by bastich View Postscusami, Roberto..ma tu avevi provato il coso strano l? con il GPS?
perch? sarebbe interessante verificare i valori di velocit? e di percorrenza rispetto alla strumentazione AIM di Piero e Simone (ed ovviamente il tempo)
La velocita' registrata dava 222 mi pare contro 228 registrata...in un giro cosi' cosi' ( 1.08.8 per intenderci)
Mi spiegavano che il sistema ? preciso..ma che naturalmente puo' esserci una piccola differenza con la realta'..
appena posso monto il tachimetro dei ciclisti
Comment
-
Originally posted by bastich View Postguarda che si stava facendo il discorso inverso, NOI eravamo con le gomme in mescola ed abbiamo girato pi? lenti del tester (e vabb?..ovvio..), nonostante i dati ci dicono che le velocit? di riferimento sono migliori praticamente dappertutto, ecco perch? ci sembra strano..
Comment
-
Originally posted by Blundik View Postl'ho provato solo una volta a racalmuto.
La velocita' registrata dava 222 mi pare contro 228 registrata...in un giro cosi' cosi' ( 1.08.8 per intenderci)
Mi spiegavano che il sistema ? preciso..ma che naturalmente puo' esserci una piccola differenza con la realta'..
appena posso monto il tachimetro dei ciclisti
Comment
-
Originally posted by abezze View PostCio? che tempo ? da considerarsi buono a Racalmuto con gomme Diablo CORSA III (secondo me indegne da pista ma secondo Coki che fa i giri secchi... chevvelodicoaff?... )
E con gomme buone in mescola ?
a) tu sostieni che siano gomme indegne;
b) a me il crono di 1'41"5, sia di Corti che di Tiberio a Misano nel 2005, con le Corsa I (vuoi anche che fossero l'attuale evoluzione corsa III), non sembra affatto indegno...
due punti di vista differenti
Comment
-
Originally posted by bastich View Poste a SR? avevi solo il crono?
ps: per me....in una pista come sr...ohlins di serie o sospensioni i di altra marca sempre di serie (almeno che non siano coreane ) non fanno grande differenza
Comment
-
Si ma io non mi fiderò mai di chi mi dice che QUELLE DIABLO CORSA le posso comprare anche io dal gommista e che le loro non sono diverse
Solo dietro ricatto o tortura
Comment
-
Originally posted by Blundik View Postsi solo crono..e la base messa in un punto preciso..cosi' guardavo al momento giusto e vedevo se il crono segnato era il mio
ps: per me....in una pista come sr...ohlins di serie o sospensioni i di altra marca sempre di serie (almeno che non siano coreane ) non fanno grande differenza
La MV arrivi pi? forte in staccata ??
Io direi: accelera prima perch? ha pi? trazione....
E perch? ha pi? trazione ??
Gomme uguali nelle misure ?? O al solito le 190/55 contro le 190/50 su R1 come in altre prove discutibili ???
Mono migliore ?
Ciclistica globale e bilanciamento pesi incide cos? tanto?
Comment
-
Originally posted by abezze View PostQuindi, di grazia, com'? possibile che guardando MV-Vs R1, a velocit? di percorrenza uguali, dato che la R1 ha pi? ripresa e accelerazione di MV.....
Gomme uguali nelle misure ?? O al solito le 190/55 contro le 190/50 su R1 come in altre prove discutibili ???
Mono migliore ?
le prove di accelerazione sono da 0 a 400 mt
oppure da 80 a 120 km /H
Nella realta non sappiamo se uscendo a 120 km/h (esempio) ci sia una migliore resa dettata da rapporti del cambio ( altro esempio) oppure un'erogazione diversa (altro esempio)
Comment
-
Originally posted by abezze View PostQuindi, di grazia, com'? possibile che guardando MV-Vs R1, a velocit? di percorrenza uguali, dato che la R1 ha pi? ripresa e accelerazione di MV.....
Mono migliore ?
Comment
-
Originally posted by Blundik View PostPiano
le prove di accelerazione sono da 0 a 400 mt
oppure da 80 a 120 km /H
Nella realta non sappiamo se uscendo a 120 km/h (esempio) ci sia una migliore resa dettata da rapporti del cambio ( altro esempio) oppure un'erogazione diversa (altro esempio)
E cio?... pesano un fottio e accelerano... na sega...
Cio? oddio...meno della mia che ha scarico e centralina
Comment
X
Comment