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1098S - RSV1000R Factory - MVF4R - R1

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    #31
    Originally posted by abezze View Post
    In tal caso considerando in buona fede tutti i dati corretti , il vantaggio delle vostre gomme in mescola a centro curva, trazione e quindi velocit? massima raggiunta.... si annullava dal fatto che voi staccavate a 300 m
    300m?

    io staccavo prima del traguardo!

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      #32
      Originally posted by bastich View Post
      scusami, Roberto..ma tu avevi provato il coso strano l? con il GPS?

      perch? sarebbe interessante verificare i valori di velocit? e di percorrenza rispetto alla strumentazione AIM di Piero e Simone (ed ovviamente il tempo)
      l'ho provato solo una volta a racalmuto.
      La velocita' registrata dava 222 mi pare contro 228 registrata...in un giro cosi' cosi' ( 1.08.8 per intenderci)
      Mi spiegavano che il sistema ? preciso..ma che naturalmente puo' esserci una piccola differenza con la realta'..
      appena posso monto il tachimetro dei ciclisti

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        #33
        Originally posted by bastich View Post
        guarda che si stava facendo il discorso inverso, NOI eravamo con le gomme in mescola ed abbiamo girato pi? lenti del tester (e vabb?..ovvio..), nonostante i dati ci dicono che le velocit? di riferimento sono migliori praticamente dappertutto, ecco perch? ci sembra strano..
        Il mio era un discorso in generale visto che la discussione stava prendendo le solite pieghe; la 1098S era S vediamo la Base oppure vediamo la R1 con le sospensioni uguali alla S e cos? via.

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          #34
          Originally posted by Blundik View Post
          l'ho provato solo una volta a racalmuto.
          La velocita' registrata dava 222 mi pare contro 228 registrata...in un giro cosi' cosi' ( 1.08.8 per intenderci)
          Mi spiegavano che il sistema ? preciso..ma che naturalmente puo' esserci una piccola differenza con la realta'..
          appena posso monto il tachimetro dei ciclisti
          e a SR? avevi solo il crono?

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            #35
            Originally posted by abezze View Post
            Cio? che tempo ? da considerarsi buono a Racalmuto con gomme Diablo CORSA III (secondo me indegne da pista ma secondo Coki che fa i giri secchi... chevvelodicoaff?... )

            E con gomme buone in mescola ?
            Ale, a parte che sei un pistola , cmq il gap a siracusa sar? tra il secondo ed il secondo e mezzo... come in quasi tutte le altre piste!

            a) tu sostieni che siano gomme indegne;
            b) a me il crono di 1'41"5, sia di Corti che di Tiberio a Misano nel 2005, con le Corsa I (vuoi anche che fossero l'attuale evoluzione corsa III), non sembra affatto indegno...

            due punti di vista differenti

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              #36
              Originally posted by bastich View Post
              e a SR? avevi solo il crono?
              si solo crono..e la base messa in un punto preciso..cosi' guardavo al momento giusto e vedevo se il crono segnato era il mio

              ps: per me....in una pista come sr...ohlins di serie o sospensioni i di altra marca sempre di serie (almeno che non siano coreane ) non fanno grande differenza

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                #37
                Si ma io non mi fiderò mai di chi mi dice che QUELLE DIABLO CORSA le posso comprare anche io dal gommista e che le loro non sono diverse

                Solo dietro ricatto o tortura

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                  #38
                  Originally posted by Blundik View Post
                  si solo crono..e la base messa in un punto preciso..cosi' guardavo al momento giusto e vedevo se il crono segnato era il mio

                  ps: per me....in una pista come sr...ohlins di serie o sospensioni i di altra marca sempre di serie (almeno che non siano coreane ) non fanno grande differenza
                  Quindi, di grazia, com'? possibile che guardando MV-Vs R1, a velocit? di percorrenza uguali, dato che la R1 ha pi? ripresa e accelerazione di MV.....

                  La MV arrivi pi? forte in staccata ??

                  Io direi: accelera prima perch? ha pi? trazione....

                  E perch? ha pi? trazione ??

                  Gomme uguali nelle misure ?? O al solito le 190/55 contro le 190/50 su R1 come in altre prove discutibili ???

                  Mono migliore ?

                  Ciclistica globale e bilanciamento pesi incide cos? tanto?

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                    #39
                    Originally posted by abezze View Post
                    ..

                    Ciclistica globale e bilanciamento pesi incide cos? tanto?

                    evidentemente in quel tracciato si... discorso coperte diverse a parte

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                      #40
                      Originally posted by abezze View Post
                      Quindi, di grazia, com'? possibile che guardando MV-Vs R1, a velocit? di percorrenza uguali, dato che la R1 ha pi? ripresa e accelerazione di MV.....

                      La MV arrivi pi? forte in staccata ??

                      Io direi: accelera prima perch? ha pi? trazione....

                      E perch? ha pi? trazione ??

                      Gomme uguali nelle misure ?? O al solito le 190/55 contro le 190/50 su R1 come in altre prove discutibili ???

                      Mono migliore ?

                      Ciclistica globale e bilanciamento pesi incide cos? tanto?

                      Piano
                      le prove di accelerazione sono da 0 a 400 mt
                      oppure da 80 a 120 km /H
                      Nella realta non sappiamo se uscendo a 120 km/h (esempio) ci sia una migliore resa dettata da rapporti del cambio ( altro esempio) oppure un'erogazione diversa (altro esempio)

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                        #41
                        Originally posted by abezze View Post
                        Quindi, di grazia, com'? possibile che guardando MV-Vs R1, a velocit? di percorrenza uguali, dato che la R1 ha pi? ripresa e accelerazione di MV.....

                        La MV arrivi pi? forte in staccata ??

                        Io direi: accelera prima perch? ha pi? trazione....

                        E perch? ha pi? trazione ??

                        Gomme uguali nelle misure ?? O al solito le 190/55 contro le 190/50 su R1 come in altre prove discutibili ???

                        Mono migliore ?

                        Ciclistica globale e bilanciamento pesi incide cos? tanto?

                        ....

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                          #42
                          Originally posted by Blundik View Post
                          Piano
                          le prove di accelerazione sono da 0 a 400 mt
                          oppure da 80 a 120 km /H
                          Nella realta non sappiamo se uscendo a 120 km/h (esempio) ci sia una migliore resa dettata da rapporti del cambio ( altro esempio) oppure un'erogazione diversa (altro esempio)
                          Io aggiungo il confronto mio personale della mia 04 contro le MV che ho incrociato in pista con almeno lo scarico...

                          E cio?... pesano un fottio e accelerano... na sega...

                          Cio? oddio...meno della mia che ha scarico e centralina

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                            #43
                            Originally posted by abezze View Post
                            Io aggiungo il confronto mio personale della mia 04 contro le MV che ho incrociato in pista con almeno lo scarico...

                            E cio?... pesano un fottio e accelerano... na sega...

                            Cio? oddio...meno della mia che ha scarico e centralina
                            .....

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                              #44
                              Ok ma quà si sono state confrontate le moto come da omologazione, secondo me non ha senso fare paragoni tra le diverse dotazioni
                              Last edited by ruggero; 19-02-07, 15:38.

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                                #45
                                Originally posted by ultras998s View Post
                                ....
                                Originally posted by ultras998s View Post
                                .....
                                ultras mi hai fatto morire...

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