Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[guida] La Staccatona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ganzo per?

Comment

• Font Size
      bello il 999 con il numero 120......very good

Comment

• Font Size
        Originally posted by abe View Post
        spetta che si leva il casco poi lo vedi che spettacolo
        seeeeee..ce credo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by penniblack View Post
          Pure io faccio alzare la gomma dietro in staccata

penni sei un grande, bellissima la bimota di fianco a te, ma come v? quella moto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by penniblack View Post
            Pure io faccio alzare la gomma dietro in staccata

Hai le forcelle a pacco...un altro p? di precarico non gli farebbe male.

Comment

• Font Size
              Originally posted by dlr999 View Post
              Hai le forcelle a pacco...un altro pò di precarico non gli farebbe male.
              se guardi bene la moto a fianco è nella stessa situazione, secondo me sono le staccate che sono violentissime, comunque può darsi pure, perchè no
              Last edited by marcus; 20-02-07, 23:26.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mathias View Post
                Bella foto, bella tuta e bel casco
                Che casco ? Penny?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by abe View Post
                  spetta che si leva il casco poi lo vedi che spettacolo
                  Abe da questo momento non fai pi? parte dei pilotideldemo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    seeeeee..ce credo!
                    Io sono bellissimo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marcus View Post
                      penni sei un grande, bellissima la bimota di fianco a te, ma come v? quella moto?
                      La moto ? bella ma nelle gare del supertwins non ha fatto faville anche in mano a piloti seri.

Hai le forcelle a pacco...un altro p? di precarico non gli farebbe male.
                      Non hai idea che staccata ho dovuto fare per superare quella Bimota che mi rallentava, le forcelle erano ben tarate

se guardi bene la moto a fianco ? nella stessa situazione, secondo me sono le staccate che sono violentissime, comunque pu? darsi pure, perch? no
                      Sei un buon osservatore

Originally posted by Sapo117 View Post
                      Che casco ? Penny?
                      Il casco ? della Osbe, ci sponsorizzava l'anno scorso, ? il loro top di gamma che ci siamo fatti vernicare come la versione leggermente sotto come qualit?

Comment

• Font Size
                        se guardi bene la moto a fianco ? nella stessa situazione, secondo me sono le staccate che sono violentissime, comunque pu? darsi pure, perch? no
                        a me sembra che lo stelo della bimota abbia due o tre centimetri in pi? di distanza dal piedino rispetto a quello della 999 pur essendo entrambe con il post sollevato.
                        per? posso sbagliarmi

Comment

• Font Size
                          a me sembra che lo stelo della bimota abbia due o tre centimetri in pi? di distanza dal piedino rispetto a quello della 999 pur essendo entrambe con il post sollevato.
                          per? posso sbagliarmi

Credo che ci sia un centimetro di differenza, ma io sono arrivato ad una velocit? maggiore e ho dovuto frenare dopo per passare, dunque per forza sono pi? gi?.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by badMO View Post
                            la ruota a varano prima del tornantino l' alzavo pure io col monster
                            per staccar bene servono solo tre cose fondamentali: una buona frizione anticangureggiamento, un buon feeling col proprio impianto frenante e tanto pelo sullo stomaco.
                            io quando vedo gli altri che frenano li passo e poi comincio a frenare io, di solito ha funzionato, se giro con dei gran staccatori mi s? che mi faccio male...
                            infatti, occio se trovi me che entro in curva pinzato, e se ci sei te di fianco che non posso entrare pi? in curva... facciamo la frittata....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by begins View Post
                              lo s?,lo s?.......ma solo lui riesce a inventarsi certe cose...cio? a quale comune mortale sarebbe venuto in mente di inventare la staccata del PANDA GIGANTE DISTRATTO E DONDOLANTE......
                              A pis?, prima di criticare tuo padre, cosa che mi posso permettere solo io se non altro per gli anni che ho passato a guardarlo....nello specchietto, facc? ved? qualche cosa su asfalto portata da te che non sia made in Tamya, Rivarossi o simili!
                              E poi la staccata del Panda Gigante ? vita vissuta, ? l'evoluzione della "Staccata del pasticcere" che eseguiva sul Paso/Cannolone alla Crema! Ha rischiato il diabete per quella.
                              Spamm for Freedom!

Comment

• Font Size
                                Buongiorno spammone....ci diamo da fare stamani!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X