ganzo per?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[guida] La Staccatona
Collapse
X
-
Originally posted by dlr999 View PostHai le forcelle a pacco...un altro pò di precarico non gli farebbe male.Last edited by marcus; 20-02-07, 23:26.
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 54
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
- 1098S
- Send PM
Originally posted by marcus View Postpenni sei un grande, bellissima la bimota di fianco a te, ma come v? quella moto?
Originally posted by dlr999 View PostHai le forcelle a pacco...un altro p? di precarico non gli farebbe male.
Originally posted by marcus View Postse guardi bene la moto a fianco ? nella stessa situazione, secondo me sono le staccate che sono violentissime, comunque pu? darsi pure, perch? no
Originally posted by Sapo117 View PostChe casco ? Penny?
Comment
-
Originally posted by marcus View Postse guardi bene la moto a fianco ? nella stessa situazione, secondo me sono le staccate che sono violentissime, comunque pu? darsi pure, perch? no
per? posso sbagliarmi
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 54
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
- 1098S
- Send PM
Originally posted by dlr999 View Posta me sembra che lo stelo della bimota abbia due o tre centimetri in pi? di distanza dal piedino rispetto a quello della 999 pur essendo entrambe con il post sollevato.
per? posso sbagliarmi
Credo che ci sia un centimetro di differenza, ma io sono arrivato ad una velocit? maggiore e ho dovuto frenare dopo per passare, dunque per forza sono pi? gi?.
Comment
-
Originally posted by badMO View Postla ruota a varano prima del tornantino l' alzavo pure io col monster
per staccar bene servono solo tre cose fondamentali: una buona frizione anticangureggiamento, un buon feeling col proprio impianto frenante e tanto pelo sullo stomaco.
io quando vedo gli altri che frenano li passo e poi comincio a frenare io, di solito ha funzionato, se giro con dei gran staccatori mi s? che mi faccio male...
Comment
-
Originally posted by begins View Postlo s?,lo s?.......ma solo lui riesce a inventarsi certe cose...cio? a quale comune mortale sarebbe venuto in mente di inventare la staccata del PANDA GIGANTE DISTRATTO E DONDOLANTE......
E poi la staccata del Panda Gigante ? vita vissuta, ? l'evoluzione della "Staccata del pasticcere" che eseguiva sul Paso/Cannolone alla Crema! Ha rischiato il diabete per quella.
Spamm for Freedom!
Comment
X
Comment