Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che rapporto avete con....lo scooter?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che rapporto avete con....lo scooter?

Dai su, fate outing.
    Io ho preferito una vecchia ma solida Tener? allo scooter.
    Per? uso spesso lo scooterone di mio padre...prima un Malaguti Madison 250....ed ora un'Aprilia Atlantic Sprint 500.

Ovviamente noi solo robbbbbba italiana.

Che dire....il 500 vola...una vasca da bagno tremendamente veloce e pericolosa.

Alla lunga ti spezza la schiena.

Per? hai le gambe protette....mi ? capitato di girarci per Roma in giacca e cravatta...molto meglio della moto...anche perch? non devo cambiare e non mi sporco la scarpa elegantona.

Insomma.....gli scooteroni sono pessime cose...ma in qualche frangente hanno la loro logica.

Voi li usate, se si, cosa?

• Font Size
    Ottimo a breve me ne prendo uno

Comment

• Font Size
      probabilmente fossi un animale urbano, sicuramente sarebbe la soluzione piu' logica e razionale, nonche' obbligata!

Grazie a xxx per quanto riguarda la citta' ho gia' dato....... per cui piuttosto vado in macchina!

Comment

• Font Size
        Odio gli Sputer!

Comment

• Font Size
          a pensare che quando sono in moto, odio i maxi scooter, per come vengono usati e per la sboronaggine di chi crede che vadano piu forti delle moto stesse; mi trovo a dire che, vado d'accordissimo con il t-max di mio padre... ha una buona ciclistica ed è studiatto per avere la stabilita di una moto...
          a parte i suoi 44 cv per i sui 220 kg di peso, è un ottimo mezzo e scende in piega con una facilita mostruosa... tanto imgombrante a vista, per non dire goffo, quanto agile nel guidarlo!!

cmq, non gareggio o provo a fare il furbo con nessuno... come con il monster, tendo a farmi gl affari miei e a divertirmi da solo nei limiti delle gomme!!!

Comment

• Font Size
            Vado in vespa

Comment

• Font Size
              lo uso tutti i giorni per andare a lavoro.
              rigorosamente yamaha
              Scelto perch? costava poco ed in superofferta :
              sconto , rate senza anticipo ad interessi 0 , prima rata dopo 6 mesi.
              Un vero cesso , ma io lo volevo cosi' perch? posso lasciarlo sotto l'ufficio e la notte sotto casa
              senza troppi patemi.

Comment

• Font Size
                io ho una vespa et4125, mio padre una vespa gt60 numerata(da panico), questi sono gli scooter di casa, se scooter deve essere piccolo manegevole, niente barche da 500cc o similari

Comment

• Font Size
                  li odio, ma soprattutto odio gli scooteristi!!!!
                  soprattutto quelli che si proclamano "motociclisti"!!!!!!!!

tuttavia........temo che dovr'? acquistarne uno per questioni economico-urbanistiche.....

Comment

• Font Size
                    Sym superduke 125...piccolo maneggevole e...leggero...da mettere in camper.

Comment

• Font Size
                      degli scooteristi mi piace lo sguardo di sfida che ti fanno al semaforo..... si tramutano in piloti.... si abbassano in carena e al verde scattano a manetta.....ma...... . io con calma metto la prima, parto e li lascio andare avanti.... tranne qualche volta

ps cmq a proposito di scooter...visto che lavoro a 600 metri da casa mi voglio prendere la vespa...lo specialino faro quadrato come quella che avevo prima di papà...trooooppo bella!
                      Last edited by wrc; 19-02-07, 13:07.

Comment

• Font Size
                        MAJESTIC 250

TMAX500

so na bomba per roma....e il tmax mi ha stupito la prima volta che l'ho portato.....e tremendamente manegevole e veloce....pero' mortaccisua quanto consuma.....MA NN SERVIVANO PE RISPARMIA'?
                        muahahahahahahahahhahaha

Comment

• Font Size
                          Sono "contro". Ma da quando l'ho preso per casalavorospesacazzeggio, mi ci diverto pure, lo vernicio ogni 2 anni, cos? mi sembra di averlo sempre nuovo. Ora ? nero, ci ho fatto 33.000 chilometri, lo adoro ed ? un Kymco, "chimico" per gli amici, Heroism 125 del'98. Se mai dovessi cambiare Daidekymco!

Comment

• Font Size
                            io gli sputeroni non li reggo...soprattutto quelli che quando vedono un 125 si pensano di potermi stare davanti...poi alla fine si prendono certe sventolate che li ribalto...

cmq...quando non posso usare la moto (impossibile uso sempre solo quella )
                            uso il mio vecchio e glorioso sputerino phantom F12 FOGGY REPLICA...lo vidi per la prima volta al motorshow ai 15anni...non avevo ancora lo sputer...e me ne innamorai perdutamente

Comment

• Font Size
                              cmq....da esperienza personale...vi posso confermare che in sella agli scooter...esce fuori il lato oscuro che ? in te...diventi cattivo..arrogante...e un p? testa di *****....

Comment

X
                              Working...
                              X