Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

regolazione del minimo nelle ducati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    regolazione del minimo nelle ducati

    avevo gi? notato sul s2r800 di un amico che nn c'era il pomello...ma ieri un amico con il 749 dark si ? propio stupito che esistesse...ora mi domando..ma lo avete?se si mi dite dove cose posso aggiornarli?altrimenti c'? un modo pratico per dotarle?

  • Font Size
    #2
    pomello ? ? ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      esatto...c'è?nn ho mai avuto modo di controllare sulla moto(nn è mia...avevo giusto dato uno sguardo al monster del mio amico senza risultati...sapete indicarmi dov'è sul 749?

      Comment


      • Font Size
        #4
        il minimo si regola tramite CO in ducati eseguito elettronicamente con il matesis, se poi indichi l'accelleratore manuale, spacciata come aria allora sta di fianco la manopola sinistra

        Comment


        • Font Size
          #5
          c'è anche un minimo meccanico, è una vite che lavora sulla camma dei cavi sul corpo farfallato.
          secondo ducacchi una volta regolato non andrebbe più toccato.
          sulla mia l'ho portato fuori togliendo la vite e mettendo un "cavetto" filettato flessibile tipo quelli che si usano per regolare la corse delle leva freno, però + corto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ace View Post
            c'? anche un minimo meccanico, ? una vite che lavora sulla camma dei cavi sul corpo farfallato.
            secondo ducacchi una volta regolato non andrebbe pi? toccato.
            sulla mia l'ho portato fuori togliendo la vite e mettendo un "cavetto" filettato flessibile tipo quelli che si usano per regolare la corse delle leva freno, per? + corto
            Vero io per la pista mi ero portato il minimo a 2000 giri circa

            Comment


            • Font Size
              #7
              si vabbè, ma per un uso stradale o gente poco esperta meglio nn toccare quella vitina.................capisc a me

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per uso stradale della moto non andrebbe toccata quella vite

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmopiega View Post
                  pomello ? ? ?
                  Perch? "aggiornarli" ??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma siccome cmq il mio amico con il 749 lo usa in pista..e cmq il minimo di serie in pista è una rottura di palle notevole voleva provare ad aumentarlo come si fa con tutte le moto in pista(io sullo zx10r giro con il minimo a 1000 in città...a 1500/2000 quando vado a farmi 2 curve su strada e a 2000/2500 quando sono in pista...) mi sapeve dire qual'è la vite?così gli faccio comprare un flessibile e via?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      aiutoooooooooooooooooooooooooooooo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiifate qualcosa... nn abbandonatemi anche voi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by armadillosiberiano View Post
                          daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiifate qualcosa... nn abbandonatemi anche voi...
                          pi? che dirtelo.... guarda il corpo farfallato e non puoi non vedere la vite di regolazione...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ooooooooooook

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X