Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un 999 senza carene credo che sia l'esempio di una moto industrializzata bene, ogni volta che smontavo la mia mi soffermavo sempre qualche minuto a guardarla.
La trovavo bellissima
Un 999 senza carene credo che sia l'esempio di una moto industrializzata bene, ogni volta che smontavo la mia mi soffermavo sempre qualche minuto a guardarla.
La trovavo bellissima
fino a che nn devi cambiare le candele.................specialmente l'anteriore.....li proprio rivorrei il monster..............cmq il 999 ha il gruppo serbatoio sella codone chev? una delle migliori invenzioni del mondo
fino a che nn devi cambiare le candele.................specialmente l'anteriore.....li proprio rivorrei il monster..............cmq il 999 ha il gruppo serbatoio sella codone chev? una delle migliori invenzioni del mondo
anche il mio 916 ha un problema simile, ma che ci vogliamo fare ?
Comment