Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Contamarce 999

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by abe View Post
    quello ? il minore dei problemi, se lo prendi fai in modo da pagarlo solo dopo che l'hai visto funzionare
    costa 70 euri +iva
    e poi dopo farlo montare c'? il rischio che non funzioni ??

    dici che ? pi? divertente buttarli in altro??...

    Comment


    • Font Size
      #47
      entambi abbiamo rinunciato, poi in realtà sul 999 non ti serve realmente, sai sempre in che marcià sei, mica fai 18000000 giri

      Comment


      • Font Size
        #48
        abe posti un po di foto del tuo supermegamostrodisumano RS?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Giulius999 View Post
          quindi consigli di non montarlo?
          Personalmente io non lo uso, non credo di aver tempo di guardare in che marcia sono, potrebbe diventare utile in caso di errore, se si ha il dubbio sulla marcia gli si da una occhiata.
          Oggi chiamo il mio mecca e li chiedo poi vi faccio sapere

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Giulius999 View Post
            ho sentito che sul 999 non si pu? montare il contamarce aggiuntivo... ..qualcuno di voi ha per caso notizie e/o suggerimenti a riguardo?

            denghiu

            Io ho uno Starline con contamarce e fuorigiri aggiuntivo impostabile. Nessun problema salvo la taratura quando si monta. Non ? proprio semplicissima. Ma funziona e v? bene. Devo dire che la risposta nel cambio di marcia in particolare in scalata sul led non ? proprio fulminea.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Prlato con il mio mecca, lui dice che ne ha montati un paio ma non si ricorda la marca, ma si ricorda che ci ha messo parecchio per farli funzionare.
              Mi ha detto che in pratica costa di più la manodopera che il contamarce, e non tutti i si possono montare

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by cferri29 View Post
                Io ho uno Starline con contamarce e fuorigiri aggiuntivo impostabile. Nessun problema salvo la taratura quando si monta. Non ? proprio semplicissima. Ma funziona e v? bene. Devo dire che la risposta nel cambio di marcia in particolare in scalata sul led non ? proprio fulminea.
                quanto avevi speso ..ricordi ??

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  L'ho preso la primavera scorsa e l'avevo pagato ? 67,00 + 15,00 di spedizione. Per il montaggio non ? vero che ? cos? difficile in quanto la Starline mette nella scatola un foglio con le istruzioni per tutti i modelli di moto. Ducati purtroppo ? un p? pi? rognosa perch? il filo della massa ? da prendere vicino al cilindro se non ricordo male.

                  Ora che la mia ? da pista non ho pi? il problema. C'? da perderci un oretta, ma una volta fatto poi ci si prende la mano. Occhio che per far memorizzare le marce bisogna dargli qualche secondo altrimenti saltano.

                  C'? chi dice che non serve. Nelle piste che conosci bene lo guardi solo se sei ingarellato e magari fai la staccatona, e non ricordi quante ne hai buttate gi?, nelle piste nuove ? utile. In particolare ? il flasch fuori giri che io trovo utilissimo. Io ho impostato a 9.500 sul 999 . E' intermittente blu si vede bene a differenza della spia originale di bordo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by cferri29 View Post
                    L'ho preso la primavera scorsa e l'avevo pagato € 67,00 + 15,00 di spedizione. Per il montaggio non è vero che è così difficile in quanto la Starline mette nella scatola un foglio con le istruzioni per tutti i modelli di moto. Ducati purtroppo è un pò più rognosa perchè il filo della massa è da prendere vicino al cilindro se non ricordo male.

                    Ora che la mia è da pista non ho più il problema. C'è da perderci un oretta, ma una volta fatto poi ci si prende la mano. Occhio che per far memorizzare le marce bisogna dargli qualche secondo altrimenti saltano.

                    C'è chi dice che non serve. Nelle piste che conosci bene lo guardi solo se sei ingarellato e magari fai la staccatona, e non ricordi quante ne hai buttate giù, nelle piste nuove è utile. In particolare è il flasch fuori giri che io trovo utilissimo. Io ho impostato a 9.500 sul 999 . E' intermittente blu si vede bene a differenza della spia originale di bordo.

                    Io durante tutte le gare che ho fatto l'anno scorso (7) penso di essermi ingarellato parecchio, ma posso assicurati che non hai il tempo di guardare il contamarce se fai la staccatona, per chè se riesci a guardare il contamarce che cambia numero anche in ritardo di solito finisci a raccogliere i sassi della ghiaia.
                    Last edited by penniblack; 19-02-07, 16:09.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Quello che dici ? vero, ma io quando vado in un circuito nuovo lo trovo estremamente utile.

                      Poi nota bene st? parlando di gente normale che non ? super veloce. Il sottoscritto gira in 1.48 alto a Rijeka, girava in 1.50 a Misano . Questi sono i miei parametri. Ci credo che uno che gira in 1.35 a Rijeka o 1.40 a Misano non abbia il tempo di guardare il contamarce.

                      Per? psicologicamente ti f? star bene. Poi ? una di quelle puttanate di cui si pu? tranquillamente fare a meno sono d'accordo. Per? sulle nostre moto quante cazzate ci sono di cui si pu? fare a meno ?

                      E poi vuoi mettere quando ti fermi tutti a guardare questo oggetto misterioso ???

                      In ogni caso condivido tutto quello che hai detto (ora dopo una stagione di esperienza).

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Evvai....trovato su e-bay,nuovo e mai montato a 67,00 euro.
                        Proverò a leggere le istruzioni di montaggio,ma già sò che sarà il mio mecca a montarlo.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X