Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati status simbol!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by Jack Sparrow View PostEro a Campomorone con un amico che ha parenti a PonteX e bazzicavamo spesso in quei lidi...chissà se quell'888 è ancora da quelle parti...era uno spettacolo infinito...Last edited by jokerrs200; 18-02-07, 21:08.
Comment
-
io sono di sicuro un atipico.
non sono mai stato tifoso di niente, al massimo appassionato.
x me le moto sono solo oggetti non me ne innamoro, un giorno i miei amici mi dissero che l'anno successivo avrebbero fatto il desmochallenge e per stare con loro comprai una 999r usata, da subito giravo 2/3 sec + veloce della cbr 1000rr fatto il primo desmochallenge ho scambiato una r con una rs e ora vado 6 sec + veloce di quanto facevo con l'honda, inizio ad innamorarmene un pochino
Comment
-
onestamente non è che mi sia mai interessato di moto più di tanto fino ai 18/20.
sui 14 motorino
ai 16 prima la red rose, poi la aprilia 125 e poi la mito.. a 19 sh 125 e là si è concluso il tutto, fino a quando a 22 un mio amico si comprò un monster. onestamente nn ero neanche eccessivamente attratto, perchè avevo il comportamento tipico del superficiale che guarda le cose in maniera veloce, etc etc..
la storia è semplice, lui parte, mi lascia le chiavi e la moto nel garage, dicendomi, bè se ti va, fatti un giro..
morale è che dopo 2 ore ero in concessionario a firmare, nonostante avessi comunque provato una hornet, un gsxr 600 e tante altre moto nel lasso di tempo che è intercorso fra il mio sh e quel monster.. le emozioni che ti sa dare una moto in genere, le conosce solo chi ama davvero andare su due ruote, quelle che poi ti spingono a comprare ducati, sono dettate da un qualcosa di imprescindibile dai colori patriottici, o dalla nazionalità.. ducati è materia plasmata per divenire qualcosa di bello.. posso affermare senza problemi che una qualsiasi ducati, starebbe bene come oggetto d'arredamento, come animale da pista, come moto per un viaggio.. stesso non si può dire di tante altre moto che invecchiano precocemente...
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 54
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
- 1098S
- Send PM
Io sono arrivato a Ducati su consiglio di amici,che poi sono gli stessi con cui corro il DDC, prima avevo una GSX-R 600 K4 comprato apposta nuovo per andare in pista, mi hanno stressato talmente tanto che ho comprato il 999S 2005 (il primo ad arrivare a Bergamo) e ho venduto il Suzuki con solo 800 km sulle spalle.
Mi ci ero già avvicinato prima a Ducati quando avevo deciso di comprarmi la moto nuova per andare in strada nel 2004, ma la colorazione del 999 in quel periodo non mi piaceva assolutamente allora mi presi una RSV 1000 Factory che ho ancora.
Poi la versione del 999 nel 2005 ha fatto decisamente un passo in avanti, e mi sono decio a prenderla, me ne sono innamorato subito, non avevo esperienza di pista alle spalle, ma come mi continuavano a dire i miei amici, lei mi prese per mano è mi portò in giro in scioltezza senza mai farmi preoccupare di niente, sono passato in due anni da essere un fermo ad un ottimo matore come tempi, il tutto senza mai una caduta, o un dritto, o uno spavento, sintomo che il mio e il suo limite era ancora lontano.
Adesso ho il 1098S sempre solo uso pista, e sono dell'ideache chiunque provi quella moto, una volta sceso non possa dire che è probabilmente la migliore moto per girare in pista, se non lo dice è perchè non lo vogliono ammettere.
Un'altra cosa poi di Ducati è la Community, i club, i raduni, il sentirsi appartenti a qualcosa di bello e di unico che solo un ducatista può capire, prima di averne una non lo capivo e non sentivo l'attaccamento al marchioLast edited by penniblack; 19-02-07, 07:08.
Comment
-
Originally posted by penniblack View PostUn'altra cosa poi di Ducati ? la Community, i club, i raduni, il sentirsi appartenti a qualcosa di bello e di unico che solo un ducatista pu? capire, prima di averne una non lo capivo e non sentivo l'attaccamento al marchio
Comment
-
sinceramente tra comprare una ferrari e comprare una daiathsu ........ scelgo la ferrari
per questo ho da sempre scelto ducati anziche comprare yamaha, honda, suzuki,kawasaki..........
costano di piu ..... non fa nulla ..... faccio qualche sacrificio in piu pero compro il meglio.......
nessuna polemica ? il mio pensiero ...........rispettatelo anche se non siete d'accordo
Comment
-
Originally posted by ayrton9 View Postsinceramente tra comprare una ferrari e comprare una daiathsu ........ scelgo la ferrari
per questo ho da sempre scelto ducati anziche comprare yamaha, honda, suzuki,kawasaki..........
costano di piu ..... non fa nulla ..... faccio qualche sacrificio in piu pero compro il meglio.......
nessuna polemica ? il mio pensiero ...........rispettatelo anche se non siete d'accordo
te la quoto... anche se i soldi per una ferrari, non li avro mai!
Comment
-
avevo l'apriliuccia 125 e gi? rimanevo imbalsamata davanti alle signorine in rosso, riempivo i diari di ritagli di 851 superlight e dopo un mini giretto x il paesello (x gentile concessione del proprietario, un amico di papi) con un 888 ho sentito quell'ulteriore brividino che mi ha portat fino a qui.
Comment
X
Comment