Originally posted by jokerrs200
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati status simbol!!
Collapse
X
-
-
Ho avuto tante moto, veramente tante, anche perch? ho cominciato ad andare in moto quando parecchi di voi erano portati in passeggino! Tante italiane: comasche e bolognesi, una tedesca, due inglesi.....uno scooterino coreano. Tutte, tranne l'ultimo citato, scelte sempre con il cuore e mai forse con il cervello, perch? ? cos? che devi scegliere una moto che non ? un mezzo di trasporto (per quello c'? il coreano). Di tutte ho tanti bellissimi ricordi (anche perch? quelli brutti non li rammento!) ma con le Ducati ? diverso: ti senti parte di qualche cosa che trascende dal pezzo di ferro che guidi...il WDW ne ? l'esempio, la quintessenza del significato "Motocicletta+motociclisti". Anche altre marche fanno raduni a volte anche ben fatti, ma con la Ducati ? diverso.... ? come uscire con una bella donna che ? anche intelligente! (non se ne abbiano a male le amiche motocicliste e mi perdonino il paragone)
Comment
-
A me una moto deve dare emozioni e deve essere compattibile con le mie finanze.
Sinceramente non vedo il senso, per esempio, in quegli adesivi dove un bambino fa pipì su scritte Ducati, Japan o quant'altro. Gli ultras per me possono restare negli stadi.Last edited by GSXR1100; 18-02-07, 20:32.
Comment
-
Originally posted by PantahVeleno View PostHo avuto tante moto, veramente tante, anche perch? ho cominciato ad andare in moto quando parecchi di voi erano portati in passeggino! Tante italiane: comasche e bolognesi, una tedesca, due inglesi.....uno scooterino coreano. Tutte, tranne l'ultimo citato, scelte sempre con il cuore e mai forse con il cervello, perch? ? cos? che devi scegliere una moto che non ? un mezzo di trasporto (per quello c'? il coreano). Di tutte ho tanti bellissimi ricordi (anche perch? quelli brutti non li rammento!) ma con le Ducati ? diverso: ti senti parte di qualche cosa che trascende dal pezzo di ferro che guidi...il WDW ne ? l'esempio, la quintessenza del significato "Motocicletta+motociclisti". Anche altre marche fanno raduni a volte anche ben fatti, ma con la Ducati ? diverso.... ? come uscire con una bella donna che ? anche intelligente! (non se ne abbiano a male le amiche motocicliste e mi perdonino il paragone)
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Una 888 rosso fiammante,le tabelle con il numero 9 luccicante ed il suono di un temporale in avvicinamento e da quel giorno di ragazzino con la bici e le Superga bucate e il suo cuore non avrebbe più avuto spazio per nessun'altro!
ps. MADE IN ITALY!
pps. giuro ci ho anche provato con una jappa,anzi con la jappahonda ma è durata poco,troppo poco ed ora fa da portatutto in garage.Last edited by Jack Sparrow; 18-02-07, 20:45.
Comment
-
Originally posted by Jack Sparrow View PostUna 888 rosso fiammante,le tabelle con il numero 9 luccicante ed il suono di un temporale in avvicinamento e da quel giorno di ragazzino con la bici e le Superga bucate e il suo cuore non avrebbe pi? avuto spazio per nessun'altro!
ps. MADE IN ITALY!
Comment
-
Originally posted by GSXR1100 View PostA me una moto deve dare emozioni e deve essere compattibile con le mie finanze.
Sinceramente non vedo il senso, per esempio, in quegli adesivi dove un bambino fa pip? su scritte Ducati, Japan o quant'altro. Gli ultras per me possono restare negli stadi.
Potrei non essere daccordo con te
Senza polemica ovviamente
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by jokerrs200 View Postquesta ? bellissima... un po come ? sucesso a me; un vero colpo di fulmine!!!
Comment
X
Comment