Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati status simbol!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by jokerrs200 View Post
    dai opinionizza dotto'!!!
    se vuoi i fuochi d'artificio dimmelo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Maoni View Post
      se vuoi i fuochi d'artificio dimmelo
      xche no... oggi ? carnevale e in cina festeggiano l'anno del maiale!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Maoni View Post
        se vuoi i fuochi d'artificio dimmelo

        Capirai la novit?

        Dai, dai.... Opinionizza

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Toledo View Post
          Capirai la novit?

          Dai, dai.... Opinionizza
          daiiii, non mi v? di rovinare il topic

          se proprio volete ve ne apro uno apposito.....dopo cena per?, ora vado

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Maoni View Post
            daiiii, non mi v? di rovinare il topic

            se proprio volete ve ne apro uno apposito.....dopo cena per?, ora vado
            noi ducatisti siamo superiori a qualunque cosa!!!!

            buon appe!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Maoni View Post
              daiiii, non mi v? di rovinare il topic

              se proprio volete ve ne apro uno apposito.....dopo cena per?, ora vado
              we are waiting.....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ho avuto tante moto, veramente tante, anche perch? ho cominciato ad andare in moto quando parecchi di voi erano portati in passeggino! Tante italiane: comasche e bolognesi, una tedesca, due inglesi.....uno scooterino coreano. Tutte, tranne l'ultimo citato, scelte sempre con il cuore e mai forse con il cervello, perch? ? cos? che devi scegliere una moto che non ? un mezzo di trasporto (per quello c'? il coreano). Di tutte ho tanti bellissimi ricordi (anche perch? quelli brutti non li rammento!) ma con le Ducati ? diverso: ti senti parte di qualche cosa che trascende dal pezzo di ferro che guidi...il WDW ne ? l'esempio, la quintessenza del significato "Motocicletta+motociclisti". Anche altre marche fanno raduni a volte anche ben fatti, ma con la Ducati ? diverso.... ? come uscire con una bella donna che ? anche intelligente! (non se ne abbiano a male le amiche motocicliste e mi perdonino il paragone)

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  A me una moto deve dare emozioni e deve essere compattibile con le mie finanze.

                  Sinceramente non vedo il senso, per esempio, in quegli adesivi dove un bambino fa pipì su scritte Ducati, Japan o quant'altro. Gli ultras per me possono restare negli stadi.
                  Last edited by GSXR1100; 18-02-07, 20:32.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by PantahVeleno View Post
                    Ho avuto tante moto, veramente tante, anche perch? ho cominciato ad andare in moto quando parecchi di voi erano portati in passeggino! Tante italiane: comasche e bolognesi, una tedesca, due inglesi.....uno scooterino coreano. Tutte, tranne l'ultimo citato, scelte sempre con il cuore e mai forse con il cervello, perch? ? cos? che devi scegliere una moto che non ? un mezzo di trasporto (per quello c'? il coreano). Di tutte ho tanti bellissimi ricordi (anche perch? quelli brutti non li rammento!) ma con le Ducati ? diverso: ti senti parte di qualche cosa che trascende dal pezzo di ferro che guidi...il WDW ne ? l'esempio, la quintessenza del significato "Motocicletta+motociclisti". Anche altre marche fanno raduni a volte anche ben fatti, ma con la Ducati ? diverso.... ? come uscire con una bella donna che ? anche intelligente! (non se ne abbiano a male le amiche motocicliste e mi perdonino il paragone)
                    bella Zio... la ducati ? come una donna che merita di essere sposata (e queste sono veramente rare)!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Una 888 rosso fiammante,le tabelle con il numero 9 luccicante ed il suono di un temporale in avvicinamento e da quel giorno di ragazzino con la bici e le Superga bucate e il suo cuore non avrebbe più avuto spazio per nessun'altro!

                      ps. MADE IN ITALY!

                      pps. giuro ci ho anche provato con una jappa,anzi con la jappahonda ma è durata poco,troppo poco ed ora fa da portatutto in garage.
                      Last edited by Jack Sparrow; 18-02-07, 20:45.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Jack Sparrow View Post
                        Una 888 rosso fiammante,le tabelle con il numero 9 luccicante ed il suono di un temporale in avvicinamento e da quel giorno di ragazzino con la bici e le Superga bucate e il suo cuore non avrebbe pi? avuto spazio per nessun'altro!
                        ps. MADE IN ITALY!
                        questa ? bellissima... un po come ? sucesso a me; un vero colpo di fulmine!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by GSXR1100 View Post
                          A me una moto deve dare emozioni e deve essere compattibile con le mie finanze.

                          Sinceramente non vedo il senso, per esempio, in quegli adesivi dove un bambino fa pip? su scritte Ducati, Japan o quant'altro. Gli ultras per me possono restare negli stadi.




                          Potrei non essere daccordo con te

                          Senza polemica ovviamente

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by jokerrs200 View Post
                            questa ? bellissima... un po come ? sucesso a me; un vero colpo di fulmine!!!
                            Ero a Campomorone con un amico che ha parenti a PonteX e bazzicavamo spesso in quei lidi...chiss? se quell'888 ? ancora da quelle parti...era uno spettacolo infinito...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Toledo View Post
                              [/b]



                              Potrei non essere daccordo con te

                              Senza polemica ovviamente

                              abb? certo! il mondo ? bello perch? ? vario!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by GSXR1100 View Post
                                abb? certo! il mondo ? bello perch? ? vario!

                                Ho riletto e la mia risposta era incompleta, pardon....

                                Intendevo che NEANCHE negli stadi, accetterei gli Ultras

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X