Per non parlare di LEI....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati status simbol!!
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
e con questa qua sopra non ce n'è per nessuno
la motivazione che mi ha spinto a prendere una (delle 3 che ho avuto fino ad ora) DUCATI è...mi è sempre piaciuta
il suo suono,il suo telaio a traliccio,il suo motore,la sua bellezza...tutto era ed è bello!!Poi guidandola è come se ti parlasse...ho provato altre moto di altre marche,ma non mi hanno "detto" nulla,non hanno quel potere!
W DUCATI (anche se con quest'ultima moto mi ha fatto penare ,ma spero che sia finita )
Comment
-
......le ducati che mi piacciono sono 748/916....998 e naturalmente 1098......sono bellissime
ai tempi del mio primo 600 non ho preso una ducati principalmente x via del prezzo della moto,dei tagliandi e poi perchè dalle mie parti non c'è un buon centro assistenza ducati, non vado in pista.............. quindi ho preso lo srad 600.
lo scorso anno ho preso il k6, anche xkè il 999 non mi piace, ma se ci fosse già stato il 1098 non me lo sarei potuto permettere
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostCosì
Ziocane!Last edited by Ombrascura; 19-02-07, 21:53.
Comment
-
io sinceramente l ho presa perch? mi serviva una moto depo a 18 anni e il monster mi sembrava il migliore....poi mi sono innamorato immensamente di Ducati e penso di rimanerci a vita
Comment
-
fossi tanto e ben benestante avrei sia una 4 che una 2 cilindri....ma potendo scegliere solo una delle due seguo il mio cuore che in alto sul podio ha una jappo
Comment
-
Boh?
Le moto non le ho mai prese con la "testa"... L'unica giapponese il Gammino 2 tempi, e poi sono andato di "colpi di fulmine"... Bimota Sb7, Mv Agusta F4 e adesso... appena vista la 1098 mi ? venuto in mente quel ragazzino che sognava guardando il 916, e a distanza di una dozzina di anni l'ho accontentato
Se poi questo basti a considerarmi Ducatista non so... non mi sono mai sentito "bimotista", "suzukista" o "emmevuista"... solo MOTOCICLISTA
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View PostBoh?
Le moto non le ho mai prese con la "testa"... L'unica giapponese il Gammino 2 tempi, e poi sono andato di "colpi di fulmine"... Bimota Sb7, Mv Agusta F4 e adesso... appena vista la 1098 mi ? venuto in mente quel ragazzino che sognava guardando il 916, e a distanza di una dozzina di anni l'ho accontentato
Se poi questo basti a considerarmi Ducatista non so... non mi sono mai sentito "bimotista", "suzukista" o "emmevuista"... solo MOTOCICLISTA
Comment
-
X
Comment