Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati status simbol!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Toledo View Post
    Ho riletto e la mia risposta era incompleta, pardon....

    Intendevo che NEANCHE negli stadi, accetterei gli Ultras
    infatti mi sembrava stano... perche quello che ha detto lui a parte l'ultras che dovrebbero stare a casa, lo quotavo a pieno!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Jack Sparrow View Post
      Ero a Campomorone con un amico che ha parenti a PonteX e bazzicavamo spesso in quei lidi...chissà se quell'888 è ancora da quelle parti...era uno spettacolo infinito...
      uno li gira ancora... è di ceranesi.... io lavoro li in via San Quirico e lo sento passare al venerdi pomeriggio!!!
      Last edited by jokerrs200; 18-02-07, 21:08.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Toledo View Post
        Ho riletto e la mia risposta era incompleta, pardon....

        Intendevo che NEANCHE negli stadi, accetterei gli Ultras
        AAAAAAA!

        Con questo concordo!

        Comment


        • Font Size
          #34
          io sono di sicuro un atipico.
          non sono mai stato tifoso di niente, al massimo appassionato.
          x me le moto sono solo oggetti non me ne innamoro, un giorno i miei amici mi dissero che l'anno successivo avrebbero fatto il desmochallenge e per stare con loro comprai una 999r usata, da subito giravo 2/3 sec + veloce della cbr 1000rr fatto il primo desmochallenge ho scambiato una r con una rs e ora vado 6 sec + veloce di quanto facevo con l'honda, inizio ad innamorarmene un pochino

          Comment


          • Font Size
            #35
            onestamente non è che mi sia mai interessato di moto più di tanto fino ai 18/20.
            sui 14 motorino
            ai 16 prima la red rose, poi la aprilia 125 e poi la mito.. a 19 sh 125 e là si è concluso il tutto, fino a quando a 22 un mio amico si comprò un monster. onestamente nn ero neanche eccessivamente attratto, perchè avevo il comportamento tipico del superficiale che guarda le cose in maniera veloce, etc etc..
            la storia è semplice, lui parte, mi lascia le chiavi e la moto nel garage, dicendomi, bè se ti va, fatti un giro..
            morale è che dopo 2 ore ero in concessionario a firmare, nonostante avessi comunque provato una hornet, un gsxr 600 e tante altre moto nel lasso di tempo che è intercorso fra il mio sh e quel monster.. le emozioni che ti sa dare una moto in genere, le conosce solo chi ama davvero andare su due ruote, quelle che poi ti spingono a comprare ducati, sono dettate da un qualcosa di imprescindibile dai colori patriottici, o dalla nazionalità.. ducati è materia plasmata per divenire qualcosa di bello.. posso affermare senza problemi che una qualsiasi ducati, starebbe bene come oggetto d'arredamento, come animale da pista, come moto per un viaggio.. stesso non si può dire di tante altre moto che invecchiano precocemente...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Io sono arrivato a Ducati su consiglio di amici,che poi sono gli stessi con cui corro il DDC, prima avevo una GSX-R 600 K4 comprato apposta nuovo per andare in pista, mi hanno stressato talmente tanto che ho comprato il 999S 2005 (il primo ad arrivare a Bergamo) e ho venduto il Suzuki con solo 800 km sulle spalle.
              Mi ci ero già avvicinato prima a Ducati quando avevo deciso di comprarmi la moto nuova per andare in strada nel 2004, ma la colorazione del 999 in quel periodo non mi piaceva assolutamente allora mi presi una RSV 1000 Factory che ho ancora.
              Poi la versione del 999 nel 2005 ha fatto decisamente un passo in avanti, e mi sono decio a prenderla, me ne sono innamorato subito, non avevo esperienza di pista alle spalle, ma come mi continuavano a dire i miei amici, lei mi prese per mano è mi portò in giro in scioltezza senza mai farmi preoccupare di niente, sono passato in due anni da essere un fermo ad un ottimo matore come tempi, il tutto senza mai una caduta, o un dritto, o uno spavento, sintomo che il mio e il suo limite era ancora lontano.
              Adesso ho il 1098S sempre solo uso pista, e sono dell'ideache chiunque provi quella moto, una volta sceso non possa dire che è probabilmente la migliore moto per girare in pista, se non lo dice è perchè non lo vogliono ammettere.
              Un'altra cosa poi di Ducati è la Community, i club, i raduni, il sentirsi appartenti a qualcosa di bello e di unico che solo un ducatista può capire, prima di averne una non lo capivo e non sentivo l'attaccamento al marchio
              Last edited by penniblack; 19-02-07, 07:08.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by penniblack View Post
                Un'altra cosa poi di Ducati ? la Community, i club, i raduni, il sentirsi appartenti a qualcosa di bello e di unico che solo un ducatista pu? capire, prima di averne una non lo capivo e non sentivo l'attaccamento al marchio
                bella penny... questa te la quoto!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  sinceramente tra comprare una ferrari e comprare una daiathsu ........ scelgo la ferrari
                  per questo ho da sempre scelto ducati anziche comprare yamaha, honda, suzuki,kawasaki..........
                  costano di piu ..... non fa nulla ..... faccio qualche sacrificio in piu pero compro il meglio.......
                  nessuna polemica ? il mio pensiero ...........rispettatelo anche se non siete d'accordo

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by ayrton9 View Post
                    sinceramente tra comprare una ferrari e comprare una daiathsu ........ scelgo la ferrari
                    per questo ho da sempre scelto ducati anziche comprare yamaha, honda, suzuki,kawasaki..........
                    costano di piu ..... non fa nulla ..... faccio qualche sacrificio in piu pero compro il meglio.......
                    nessuna polemica ? il mio pensiero ...........rispettatelo anche se non siete d'accordo
                    eheheheh... quindi hai una vera ferrari!?!?! ? il giorno piu bello della mia vita!!!!

                    te la quoto... anche se i soldi per una ferrari, non li avro mai!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      avevo l'apriliuccia 125 e gi? rimanevo imbalsamata davanti alle signorine in rosso, riempivo i diari di ritagli di 851 superlight e dopo un mini giretto x il paesello (x gentile concessione del proprietario, un amico di papi) con un 888 ho sentito quell'ulteriore brividino che mi ha portat fino a qui.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        851


                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          grossa, cicciotta e rumorosa, bellittttima

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Spetta che provo a snellirla

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Cos?


                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by miqui View Post
                                grossa, cicciotta e rumorosa, bellittttima
                                quoto... esteticamente ignorante (? un complimento)...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X