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problem 1098 si spegne

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    #76
    Originally posted by Giulius999 View Post
    Minkia Alb?...sai che sforzo
    Per? avrei timore dell'affidabilit? Ducati
    Dai scherzo!!!!!
    Poi siamo abbondantemente O.T.

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      #77
      Originally posted by albtuono View Post
      Per? avrei timore dell'affidabilit? Ducati
      Dai scherzo!!!!!
      Poi siamo abbondantemente O.T.
      siamo OT

      ah si, giusto un'p?

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        #78
        Originally posted by marvindesmo2 View Post
        Guarda che le tue puttanatine da bimbo saputello,non mi toccano
        Anzi,ti diro' per i 30.000km del mio Monster,gli ho regalato un bel tagliandone ed una revisione forcelle.
        Ed oggi con un po di sole,ho riscoperto il piacere di andare in moto....

        tu piuttosto..di tutti i mezzi che hai in foto,cosa guidi?

        minchia Marvin che sassata

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          #79
          Basta, ragas.... Per cortesia

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            #80
            Originally posted by MORPHEUS View Post
            i miei primi 100 km con il mio nuovo 10 98 S, in autostrada tutto ok, successivamente faccio un tratto nel traffico con temperatura che ovviamente sale e all'improvviso la moto si spegne di colpo, provo a farla ripartire e il motorino gira lento riprovo e si accende. insomma questa cosa si ? ripetuta 3/4 volte, per fortuna ? sempre ripartita...cosa sar? successo ?
            Fossi in te non mi preoccuperei pi? di tanto. Come qualcuno ha giustamente detto le moto euro 3 sono molto magre al minimo e su una moto ancora in rodaggio ? facile che capiti.
            Al primo tagliando un controllo del tps, del bilanciamento dei CF risolver? definitivamente il problema. Il CO non ? fattibile sull'euro 3 perch? gestito dalla lambda ma con una regolazione "fine" dei freni aria entro certi limiti si pu? aumentare un po' il minimo.

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              #81
              Originally posted by kryno View Post
              Fossi in te non mi preoccuperei pi? di tanto. Come qualcuno ha giustamente detto le moto euro 3 sono molto magre al minimo e su una moto ancora in rodaggio ? facile che capiti.
              Al primo tagliando un controllo del tps, del bilanciamento dei CF risolver? definitivamente il problema. Il CO non ? fattibile sull'euro 3 perch? gestito dalla lambda ma con una regolazione "fine" dei freni aria entro certi limiti si pu? aumentare un po' il minimo.
              Mi sembra la soluzione piu' corretta.Oppure magari tramite software,riescono a correggere "piccole" imperfezioni di alimentazione.
              L'unica cosa che mi lascia perplesso ? l'alta temperatura dell'acqua
              Che sia cosi' "magra" ???

              Oppure una bolla d'aria nel circuito di raffreddamento....

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                #82
                A me era successo un paio di volte col 998 perché era troppo magra di c.o.; una volta ritarato non l'ha più fatto, non è una cosa da preoccuparsi troppo

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                  #83
                  Originally posted by marvindesmo2 View Post
                  Guarda che le tue puttanatine da bimbo saputello,non mi toccano
                  Anzi,ti diro' per i 30.000km del mio Monster,gli ho regalato un bel tagliandone ed una revisione forcelle.
                  Ed oggi con un po di sole,ho riscoperto il piacere di andare in moto....

                  tu piuttosto..di tutti i mezzi che hai in foto,cosa guidi?
                  il minicross

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                    #84
                    Originally posted by GiacomoJAP View Post
                    di corsa da Hondaaaaaaaaaaaaaaaaaa

                    bella Giacomo

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                      #85
                      succede anche a me per? solo a freddo quando sono quasi fermo (sto frenando) ad uno stop o semaforo poi a caldo perfetta, credo anch'io sia una stupidata che si risolve dopo il primo tagliando tu riferisci tutto e non ti proccupare

                      Ogni tanto ci sono dei topi interessanti che si allungano enormemente perch? c'? un sacco di OT / spam e ti viene voglia di non dire la tua. Secondo me ?
                      una cosa che i Mod dovrebbero tentare di contenere almeno in parte, in modo da tenere il forum interessante

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                        #86
                        io sono allibito per come una normale discussione si trasformo in sfottò insulti e via dicendo.
                        Ma è possibile che non si reisca a discutere civilmente senza litigare come i bimbi?

                        Passando al problema io non ne conosco la soluzione ma ciò ke farei è andare immediatamente alla ducati a chiedere la soluzione del problema in tempo zero! noi ci facciamo il culo x poterci comprare dei mezzi ke ci fanno sognare, esaltare e godere delle gioie della guida, pagandoli cari, e poi dopo ke si prendono i soldi buoni ci danno roba con difetti? non esiste!!

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                          #87
                          Originally posted by duke848 View Post
                          ? il Co.
                          ma nn l'hai fatto fare quando l'hai presa?

                          Eddai... lo dovevi sapere che era il CO... se poi non glielo chiedi ? normale che resti a piedi...

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                            #88
                            scusate , ma nessuno di voi critici ha mai posseduto un bicilindrico ???
                            o anche un monocilindrico, anche JAP??
                            questo caso dello spengimento non è "normale", è fisiologico di certe architetture motore, specie se con diagrammi di distribuzione spinti.
                            alla miA è successo 3/ 4 volte in 1400km, subito ripartita al tocco del pulsante, CHE NON VA' TENUTO PREMUTO, pensa la centralina a far girare il motorino finche' non parte.
                            mI SUCCEDEVA ANCHE CON aPRILIA rSV E CON yaMAHA tt600/XT600 E hONDA dOMINATOR...MAI SUCCESSO COLguzzi v35
                            Per le temperature non so'...la mia sta' sempre bassina, sui 60/70 gradi di questi tempi...solo entrando in centro verso casa mia a passo lento, sale a 80/85!!
                            Last edited by Alone; 19-02-07, 09:39.

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                            • Font Size
                              #89
                              Ogni tanto ci sono dei topi interessanti che si allungano enormemente perch? c'? un sacco di OT / spam e ti viene voglia di non dire la tua. Secondo me ?
                              una cosa che i Mod dovrebbero tentare di contenere almeno in parte, in modo da tenere il forum interessante [/QUOTE]

                              Mi hai tolto le parole di bocca

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                                #90
                                Originally posted by fabiettor6 View Post
                                dovrebbe essere il c.o.
                                Un mio amico con 749 aveva il tuo stesso problema, l'ha risolto rifacendo il co

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