Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problem 1098 si spegne

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    ragazzi sinceramente io non ho mai avuto di questi problemi con il 1098
    cmq da quel che ho capito il problema del nostro amico era solo lo spunto iniziale dovuto alle enormi masse in rotazione

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Peppotto View Post
      io sono allibito per come una normale discussione si trasformo in sfott? insulti e via dicendo.
      Ma ? possibile che non si reisca a discutere civilmente senza litigare come i bimbi?

      Passando al problema io non ne conosco la soluzione ma ci? ke farei ? andare immediatamente alla ducati a chiedere la soluzione del problema in tempo zero! noi ci facciamo il culo x poterci comprare dei mezzi ke ci fanno sognare, esaltare e godere delle gioie della guida, pagandoli cari, e poi dopo ke si prendono i soldi buoni ci danno roba con difetti? non esiste!!
      va beh ma finch? si scherza il forum per me diventa anche pi? simpatico, ci sar? anche qualcuno che fa gli sfott? seriamente ma vuol dire che non capisce una mazza... al pranzo kawa c'era giulius e quell'altro ducataro e le risate che ci siamo fatti fra sfotto a vicenda vi dico che sono una cosa da non perdere la prossima volta!
      Ciao e scusate l'OT

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by luigiRR View Post
        va beh ma finch? si scherza il forum per me diventa anche pi? simpatico, ci sar? anche qualcuno che fa gli sfott? seriamente ma vuol dire che non capisce una mazza... al pranzo kawa c'era giulius e quell'altro ducataro e le risate che ci siamo fatti fra sfotto a vicenda vi dico che sono una cosa da non perdere la prossima volta!
        Ciao e scusate l'OT

        Ero io quell'altro Grazie per la considerazione

        Bello passare inosservati....

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by luigiRR View Post
          va beh ma finch? si scherza il forum per me diventa anche pi? simpatico, ci sar? anche qualcuno che fa gli sfott? seriamente ma vuol dire che non capisce una mazza... al pranzo kawa c'era giulius e quell'altro ducataro e le risate che ci siamo fatti fra sfotto a vicenda vi dico che sono una cosa da non perdere la prossima volta!
          Ciao e scusate l'OT
          ci mankerebbe, fink? si skerza ? bellissimo ma poi c'? ki se la prende o ki invece diventa pesante.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Toledo View Post
            Ero io quell'altro Grazie per la considerazione

            Bello passare inosservati....

            non sei passato inosservato.... infatti eri quell'altro!
            scherzo, ciao Toledo!!

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Peppotto View Post
              ci mankerebbe, fink? si skerza ? bellissimo ma poi c'? ki se la prende o ki invece diventa pesante.

              beh il mondo ? bello perch? ? avariato..... quella ? gente che non s? scherzare o stare al gioco... e purtroppo ce n'? sempre in giro.
              o li mazziamo tutti o li sopportiamo....

              Comment

              X
              Working...
              X