i miei primi 100 km con il mio nuovo 10 98 S, in autostrada tutto ok, successivamente faccio un tratto nel traffico con temperatura che ovviamente sale e all'improvviso la moto si spegne di colpo, provo a farla ripartire e il motorino gira lento riprovo e si accende. insomma questa cosa si ? ripetuta 3/4 volte, per fortuna ? sempre ripartita...cosa sar? successo ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problem 1098 si spegne
Collapse
X
-
Banned
- Feb 2007
- 125
- 73
- Maschio
- 0
- Laveno ( Varese )
- Tecnico Motorista A.G Motorsport
- Suzu 1000 K6
- Send PM
-
in bocca al lupo....speriamo non sia nulla di importante!
oggi ne ho vista una qui da me a Palestrina.....davvero meravigliosa! Gran mezzo e pur continuando a pensare che mai comprerò un bicilindrico....questa mi piace davvero tanto!
Comment
-
tranquillo le masse rotanti per un bici 1100 sono davvero notevoli
cmq devi farci un po di rodaggio e far fare la "faccia"ai vari componenti e non dare peso al problema
premi solo una volta il pulsante senza insistere e vedi che dopo il primo spunto parte subitissimo
Comment
-
Problema che avevo con il 749R per i primi 1000 km... (temperature a 104 / 108)
Porta pazienza, dopo il controllo dei 1000 km., va tutto ok
Non insistere solo sull'accensione... Rischi di bruciare... Ti fa lo spunto, poi attimo di "silenzio", ma poi parte
Comment
-
Mi pare che anche la serie 749/999 aveva questo problema di "spegnimento ai semafori"...almeno ho sentito di tanta gente che si lamentava di cio' (me compreso sul mio 749)...detto questo al primo tagliando mi hanno "azzerato i corpi farfallati" (parole del mio store) e fatto non so cosa al TPS + regolazione del CO...conclusione il problema e' quasi del tutto scomparso anche se ancora oggi qualche volta, indipendentemente dalla temperatura, quando dal folle metto la prima la moto mi si ammutolisce...boh....
Se ti lamenti di questo dovresti vedere cosa fanno le mie "vecchie" Guzzi!!!ieri quella Z O C C O L A della 850 manco si e' voluta accendere...la possano benedire!!!
Last edited by kaluka; 18-02-07, 08:20.
Comment
X
Comment