Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto potrebbe costare...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quanto potrebbe costare...

    Salve a tutti ragazzi...purtroppo per vari motivi(impegni) non scrivo spesso sul forum.Vorrei porvi una domanda...un mio amico vende una Ducati 999 del 2003 con 5100km con carene del 999s,scarico completo Termignoni da 54 pi? centralina pi? camme del 999r...siccome io amo da sempre questo marchio,ma soprattutto amo la moto,sono un p? impreparato sul prezzo(sia della moto che degli accessori).Chiedo a Voi aiuto,cio? quanto potrebbe chiedere.Inutile dire che la moto ? perfetta.Ringrazio tutti.

  • Font Size
    #2
    Ma ti da anche i pezzi sostituiti?

    Se stai tra i 9 / 10.000 max direi che non va male

    Comment


    • Font Size
      #3
      no...la moto ha solo quei pezzi...inoltre mi ha detto che tutte le modifiche gli sono costate circa 4000,00 euro e che la moto ha oltre 140cv...

      Comment


      • Font Size
        #4
        quoto toledo sul prize...comq non fare come slayer punta a una s le trovi sugli stessi prezzi e hai un coppa bassa sotto alle chiappe

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by harry potter View Post
          quoto toledo sul prize...comq non fare come slayer punta a una s le trovi sugli stessi prezzi e hai un coppa bassa sotto alle chiappe
          OT

          Harry, ho notato solo adesso la Tua firma.....

          Hai un Grizzly? la mia prima motina... avevo 10 anni

          Comment


          • Font Size
            #6
            quoto i ragazzi sopra. 9/10000 euro. ma calcola che a quella cifra ci si trovano anche 2005 base.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Quoto tutti forse dovresti pensare di prendere una Base del 2005 tutta originale e magari con non molti km...inoltre mi pare che le camme del 999r sia MOOOLTO + spinte e fatte per un motore che nulla ha a che fare con il base 2003 (Bielle e valvole + grandi in titanio, diverso alesaggio/corsa)...siamo certi che sia una modifica sicura per il motore?!?

              Aspettiamo i tecnici....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoone View Post
                quoto i ragazzi sopra. 9/10000 euro. ma calcola che a quella cifra ci si trovano anche 2005 base.
                con la meta dei km e forse anche meno!


                cmq come dice kaluka, la moto ha avuto delle modifiche interne al motore, per quanto siano stati scelti componenti "pregiati", sono sempre stati studiati e progettati per un tipo di propulsore piu spinto rispetto a quello di questa 999... aspetta qualc uno di epserto che abbia gia aperto il motore e vedi cosa ti dice...


                a mio parere questa moto ha troppi km e sopratutto non mi da affidabilita... x quanto il proprietario sia stato onesto a dire i km reali della moto, bisogna vedere se le modifiche le ha apportate in questi ultimi periodi e da qui non si ci ? piu trovato o ha cominciato ad avere problemi... sicuramente la vende per perdere la 1098!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jokerrs200 View Post

                  a mio parere questa moto ha troppi km e sopratutto non mi da affidabilita...
                  5100 km sarebbero troppi...!?!?!?!?!?!?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by sonema View Post
                    5100 km sarebbero troppi...!?!?!?!?!?!?

                    Quoto... 5100 ? NUOVA

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se vuoi ho un esse con 14.000 km a 20.000 euro

                      prezzo onsto no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        grazie per i consigli ragazzi...dovrei sentirlo in settimana...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Ma ti da anche i pezzi sostituiti?

                          Se stai tra i 9 / 10.000 max direi che non va male
                          quoto

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X