Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No, x me ? una S + bella della tricolore!!
le carene Dp da verniciare sono eccezzionali...praticamente uguali alle originali.
a me poi il cupolino della tricolore ela striscia sul serbatoio, oltre al telaio oro, proprio non mi piacciono
cosi' dal vivo , ? uno spettacolo
Se la Canalis facesse l'accento francese per scimmiottare la Bellucci e comunque me la desse non sarei così disgustato...come se mi capitasse sotto le mani una 1098 Tricolore "scimmiottante" come questa...
Se la Canalis facesse l'accento francese per scimmiottare la Bellucci e comunque me la desse non sarei cos? disgustato...come se mi capitasse sotto le mani una 1098 Tricolore "scimmiottante" come questa...
hmmm no,continuo a preferire la Tricolore "originale"
Comment