Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per gia ora e' possiblie ma costosa...tra 10-15 anni chissa cosa ci sara'...basta guardare negli ultimi 10 anni come sono cambiate le moto..e ora cambieranno ancora piu velocemente..guardate anche come tutti pezzi dellle moto da gp come vengono riversati sulle nostro moto stradali...tra qualche anno per me avremo delle vere moto da corsa stradali..
( lo sono gia quasi quelle di oggi..)
Mah... si potrebbe anche dire che le moto stradali di oggi sono le moto da gara di ieri ed iniziare un ciclo sino ad arrivare alla prima bicicletta con il motore a scoppio incastonato.
Non credere che le moto siano cambiate cosi' tanto rispetto al passato... anzi forse il settore moto ? ancora "indietro" rispetto a quello che potrebbe essere.
Ok prendo atto e me ne vado a scrivere da un'altra parte, vedo che non riuscite a capire.
Chiedo solo di non rovinare i post di altre persone, ma se per voi questo è chiedere troppo non ci sono poblemi.
Non dico che bisogna parlare solo di tecnica o cose serie, ma se qualcuno apre un post dove parlare di idee, proposte o progetti ecc ecc arrivate voi del bar sport e lo riempite di stupidate.
Visto che i nostri mod non dicono nulla (non ne avevo dubbi),vuol dire che quello che la pensa in modo sbagliato sono io dunque tolgo il disturbo.
120 kg la vedo dura, manco un 250 stradale arriva a tanto... se volessi 100 cv poi arriverei a pesare come una normale 600.. il motore 4 tempi pesa... non ci sono caxxi
è più facile che costruiscano moto da 200 kg e 200 kg che moto da 100 kg e 100 cv.
Penniblack hai ragione di brutto brutto brutto, la maggior parte dei topic viene resa praticamente illeggibile o comunque privata del suo senso originale.
Mi spiace molto:
1) Che tu te ne vada
2) Che secondo te dovrei dare le mie risposte solo dopo aver valutato con attenzione lo spessore delle discussione.
Penniblack hai ragione di brutto brutto brutto, la maggior parte dei topic viene resa praticamente illeggibile o comunque privata del suo senso originale.
mo scappo
a me invece sembra che stae a fare n tragedia...quando cosi non ?
Mi spiace molto:
1) Che tu te ne vada
2) Che secondo te dovrei dare le mie risposte solo dopo aver valutato con attenzione lo spessore delle discussione.
Basterebbe non rispondere se non si ha nulla da dire inerente al post
[QUOTE=penniblack;2612411]Io invece ci vedo mancanza di rispetto verso l'utente che ha scritto il post.
Ripeto la battuta ci stà ma non 10 risposte off topic consecutive[\QUOTE]
mah non era sicuramente mia intenzione mancare di rispetto ne a chi ha aperto il post, ne verso di te,)
a MIO modo di vedere le cose la battuta ci sta sempre, purchè non offensiva e limitata all'argomento
detto questo , se te ne vai è una scelta tua e personalmente mi dispiace molto, mi par di aver capito leggendoti che sei una persona preparata in materia e anche simpatica
una discussione rallegrata da interventi "leggeri" non può che aumentare il piacere di leggere la stessa;
Quando si va troppo oltre, assodato che da' fastidio, è giusto rientrare "nei ranghi".
Detto questo:
Qualora si dovessero verificare discussioni e screzi fra utenti, in seguito a punti di vista diversi all'interno del topic (come qui) saranno decise dai mod misure diverse (eliminazione risposte off topic, richiami all'utente / agli utenti, chiusura del post, etc. etc.)
Ragazzi, per favore questo ? un bel forum popolato di gente interessante ed anche divertente. St? bene la tecnica, ma anche un p? di sana goliardia non guasta! Certo non si pu? pretendere che diventi la succursale del Politecnico di Torino ma neppure il Derby di Milano (noto cabaret, il calcio non c'entra).
Per cui non rovinatelo! Grazie di cuore.
p.s. Riguardo all'evoluzione della moto: se quando correvo avessi avuto la moto con cui adesso vado su strada avrei la casa piena di trofei! Al contrario: se avessi ora una delle moto con cui all'epoca andavo per strada....avrei splendidi esemplari d'epoca poco guidabili e dall'affidabilit? molto relativa. In futuro dovremo, naturalmente, aspettarci solo evoluzione. E poi non prendetevela con Wiky, anche lui ha una macchia nel suo passato che ha rimosso con un botto di sedute dall'analista: la prima moto di cubatura decente che ha avuto era giapponese con tre diapason sul serbatoio! ma poi si ? ravveduto. garantisco per lui
Io invece ci vedo mancanza di rispetto verso l'utente che ha scritto il post.
Ripeto la battuta ci st? ma non 10 risposte off topic consecutive[\QUOTE]
mah non era sicuramente mia intenzione mancare di rispetto ne a chi ha aperto il post, ne verso di te,)
a MIO modo di vedere le cose la battuta ci sta sempre, purch? non offensiva e limitata all'argomento
detto questo , se te ne vai ? una scelta tua e personalmente mi dispiace molto, mi par di aver capito leggendoti che sei una persona preparata in materia e anche simpatica
Simpatica sicuramente preparata magari
Non mi sento offeso figurati, ma dico solo che ultimamente esagerate.
Come richiesto ho parlato al mod.
Io chiudo qui, andiamo avanti con il post
Comment