Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

salito oggi sull'hypermotard

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    salito oggi sull'hypermotard

    oggi dal mio conce ? arrivato l'hyper e mi ci sono potuto sedere bhe che dire da vicino ? uno sballo bellissima ero senza parole in un certo senso colpisce piu di un 1098 ....magari ? solo xche la aspettavo da piu di un anno ma ? da infarto
    in sella la compattezza ? incredibile la seduta ? piu sportiva rispetto alla mts il modello sul quale sono salito era la s quindi tutto ohnlins infatti era dura come il marmo
    sono rimasto sorpreso pure dal fatto ke la sella nella zona del passeggero si allarga vistosamente quindi si potrebbe pensare di usarla in 2 volevo far salire la zainetta ma mancavano le pedane del passeggero peccato cmq ke dire ? una meraviglia!!!!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    Sono certo che tu abbia ragione, anche se non ho avuto ancora la possibilit? di vederla.

    Ci? che ti st? scrivendo lo faccio anche per allontanarti dal primo post dei denigratori.................in bocca al lupo.......

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma già la consegnano

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Giulius999 View Post
        ma gi? la consegnano
        no ? da esposizione domani viene lanzi c'? anche la sua 999 f06 in negozio solo che siccome le 999 non piacciono non volevo dirlo ke mette in pmbra la 1098....... skerzo
        la hyper ? la numero 2 ed ? una versione definitiva ma lunedi se la riportano a borgo con la f06

        Comment


        • Font Size
          #5
          se qualcuno vuol venire a chiavari siete i ben venuti io e ruggero vi aspettiamo so ke viene anche lui

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by duca999 View Post
            se qualcuno vuol venire a chiavari siete i ben venuti io e ruggero vi aspettiamo so ke viene anche lui
            porka zozzaaaaaaaaa!
            dammi un po' le coordinate precise che ci spedisco mio fratello da genova a fare un paio di fotazze!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              viene lanzi??? ggh...oh...ovunque...ma ovunque organizzano sempre qualcosa dove partecipano anche i piloti...e l'unico conce Ducati dove non organizzano un ca22o è quello dove sto io

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma con quel prezzo l'Hyper ha almeno le sospensioni regolabili???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma vacca ero li il weekend scorso questo tocca a mio padre ma son troppo sfigato sto periodo ................ vai di foto e poi postale..........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Ma con quel prezzo l'Hyper ha almeno le sospensioni regolabili???
                    Sospensione anteriore Forcella Marzocchi a steli rovesciati da 50mm completamente regolabile

                    Sospensione posteriore Progressiva con monoammortizzatore Sachs completamente regolabile. Forcellone monobraccio in alluminio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Quella ? la base..........La S monta:


                      Forcella Marzocchi a steli rovesciati da 50mm con TiN completamente regolabile.

                      Progressiva con monoammortizzatore ?hlins completamente regolabile.
                      Forcellone monobraccio in alluminio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by duca999 View Post
                        no ? da esposizione domani viene lanzi c'? anche la sua 999 f06 in negozio solo che siccome le 999 non piacciono non volevo dirlo ke mette in pmbra la 1098....... skerzo
                        la hyper ? la numero 2 ed ? una versione definitiva ma lunedi se la riportano a borgo con la f06
                        ottimo...peccato non esserci

                        mi raccomando fai foto a manetta

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          tranquilli ci penso io foto a gogo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Bravo duca!!!

                            Non dimenticarti di fotografare bene la strumentazione...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma quella a firenze non aveva la strumentazione???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X