Sì ma non l'ho guardata era troppo in alto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
salito oggi sull'hypermotard
Collapse
X
-
a milano no l'unica è qui e l'altra in sardegna x gli ultimi test
le foto alla strumentazione te le faccio ma non c'è la chiave quindi il vedrai solo un piccolo lcd se la vuoi vedere accesa vai sul blog di minoli li si vede
Comment
-
Originally posted by duca999 View Posta milano no l'unica ? qui e l'altra in sardegna x gli ultimi test
le foto alla strumentazione te le faccio ma non c'? la chiave quindi il vedrai solo un piccolo lcd se la vuoi vedere accesa vai sul blog di minoli li si vede
quando e dove???
non sapevo nulla uff
Comment
-
ok ma
Quando xò? io non sono riuscito a sapere nulla.....
ora ho trovato questo video ..ma dice domani in pista ma non si sà quando è stato registrato...
Last edited by max999rossa; 17-02-07, 19:07.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by duca999 View Postno ? da esposizione domani viene lanzi c'? anche la sua 999 f06 in negozio solo che siccome le 999 non piacciono non volevo dirlo ke mette in pmbra la 1098....... skerzo
la hyper ? la numero 2 ed ? una versione definitiva ma lunedi se la riportano a borgo con la f06
Genova???
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostFoto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Se domani è a Mores lo scopriamo di mattina presto(<sms ad amico) .....e spero faccia bel tempo che così andremo a dare una Sbirciatina. miniti di macchina dgt... il problema è ci faranno passare???Last edited by max999rossa; 17-02-07, 22:06.
Comment
X
Comment