Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sottolineavo solo ci? che avevo scritto nell'altra discussione......100 i dipendenti accompagnati alla porta, 100 i nuovi interinali......
Veramente non a suo tempo non ? stato licenziato nessuno, gli operai furono messi in cassa integrazione, adesso invece li fanno lavorare pure il sabato!
[QUOTE=magnum_73;2602698]
"Husqvarna ? un bellissimo marchio, specializzato in off--road, ma non ci interessa, mentre Moto Guzzi non ? nel nostro mirino".[/QUOTE]
ma perch? pensano all'acquisto di qualche altro marchio ??
"Husqvarna ? un bellissimo marchio, specializzato in off--road, ma non ci interessa, mentre Moto Guzzi non ? nel nostro mirino".[/QUOTE]
ma perch? pensano all'acquisto di qualche altro marchio ??
...e dal lontano '95 che ci pensano!
MotoGuzzi f? ad un passo per essere comprata da Ducati.
Con il senno di poi, la sconfitta Ducati f? un bene per tutti considerata la gestione "spremi brand, poca spesa tanta resa" della TPG.
La MG pass? la propriet? di Aprilia capitanata da Beggio.
Le cose per Beggio non andarono molto bene (complice alcune ingenuit? e la diffidenza verso il marchio Aprilia) ed ora ? tutto sotto l'asse di alleanza Piaggio.
Il fatto che abbiano scritto nell'articolo MG significa che l'azienda e il marchio, forse, sono di nuovo sul mercato.
In ogni caso avere MotoGuzzi oggi significa avere una brutta gatta da pelare.
Credo che oggi la situazione sia inversa, ? Ducati a fare l'affare non comprando MotoGuzzi.
Comprare Hsq invece sarebbe una prova di coraggio non da poco ma anche portarsi a casa fisches di ingresso per un nuovo mercato con poca (ma agguerrita) concorrenza.
Hsq ? sul mercato solo per il rilancio di Cagiva.
Cagiva/MV bastano a coprire quasi tutto il panorama motociclistico che la casa Varesina puo' al momento permettersi.
... peccato che in Ducati son de coccio e i "nuovi" taleBBani (vero desmomod? ) ancora peggio.
Meglio fare moto "Ducati" per "ducatisti" ... la solita solfa, spendi 20mila euro per una 10-98 o ti compri a 13/14keuro il solito Desmo2valvole YAWNN!!!!
In ogni caso Ducati f? bene a cercare un marchio satellite con il quale proporre, sperimentare e intraprendere nuove strade commerciali.
Tutto questo per colpa della miopia del cliente Ducati medio.
Ps.
Te pensa che durante i primi anni di TPG si parlava anche di alleanza Ducati - HarleyDavidson
Gi? me la immagino una "bellissima" MTS con il motore 883 ....
Castiglioni ? un folle, un pazzo scatenato ma ? anche uno che ci vede lontanissimo, un genio.
Io non prendo "Castiglioni" a prescindere... diciamo che una moto che era il mio sogno di sempre l'ho in garage, ne ho un'altra che ha fatto sempre Castiglioni e tutte le Ducati che ho avuto... le ha fatte la gestione Castiglioni!
Sar? destino?? Mah!!
Anche te Duke... sei fermo alla 848 costruita in casa... ma sinceramente, tolta la 10-98 di Ducati oggi a listino cosa vorresti *fortemente* ??
Castiglioni ? un folle, un pazzo scatenato ma ? anche uno che ci vede lontanissimo, un genio.
Io non prendo "Castiglioni" a prescindere... diciamo che una moto che era il mio sogno di sempre l'ho in garage, ne ho un'altra che ha fatto sempre Castiglioni e tutte le Ducati che ho avuto... le ha fatte la gestione Castiglioni!
Sar? destino?? Mah!!
Anche te Duke... sei fermo alla 848 costruita in casa... ma sinceramente, tolta la 10-98 di Ducati oggi a listino cosa vorresti *fortemente* ??
Vorrei una ***** di moto che nn guardasse le concorrenti o suppellettili di ultima generazione.
Veramente non a suo tempo non ? stato licenziato nessuno, gli operai furono messi in cassa integrazione, adesso invece li fanno lavorare pure il sabato!
un mese o poco pi? poi li hanno convinti ad andarsene....
vogliamo fermarci alle apparenze?
Comment