Allora e' vero o no che stanno gia' facendo i primi richiami per le bielle???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098: facciamo chiarezza!
Collapse
X
-
-
Allora, spieghiamo bene come stanno le cose:
Le moto incriminate che potevano presentare il difetto dei manicotti stretti male non sono mai uscite dalla Ducati, in realt? queste moto sono state fermate prima della partenza e sono state controllate una ad una! Se qualcuno fosse passato in Ducati quel week-end avrebbe potuto ammirare il mare di 1098, disposte nel parcheggio (quello grande). Per ovviare a qualsiasi problema ed essere sicuri che non escano dal concessionario moto con manicotti stretti male, Ducati ha diramato una circolare dove segnala di controllare i manicotti.
Tutto qui, cos? chiudiamo anche questo sgradevole discorso.
Comment
-
Tanto per chiosare sto ancora Aspettando che quello che aveva l'amico con il 1098S con la biella rotta , mi illumini presso quale service...
Comment
-
La mia va da D** e se in futuro avr? dei problemi me ne strafotto perch? ha 2 anni di garanzia . Cmq per la cronaca io ho avuto la grandissima 996 l'ho venduta con 21000 km di cui non esagero ma 7000 e forse pi? li ho fatti in pista beh MAI niete oltre 3 tagliandi . E se qualcuno avesse il dubbio deve credermi che il motore ? ancora in perfette condizioni.
Comment
X
Comment