Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Qatar motogp

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Test Qatar motogp

    Ieri la ducati è andata in difficoltà perchè la sera prima è piovuto e ha cambiato le condizioni della pista non trovando delle gomme adatte a tale condizione.

    Mi sà che sarà un'altro anno in cui si potrà ambire alla vittoria in qualche singola gara, se si vuole lottare per il mondiale bisogna essere pronti per ogni situazione.

    Comunque vedremo oggi se riusciranno ad avvicinarsi ai primi
    Last edited by ruggero; 15-02-07, 10:42.

  • Font Size
    #2
    c'è qualche indicazione di tempi?

    o di gap dai primi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ieri ho letto da qualche parte che la michelin va da ***, mi sa che anche quest'anno alla bridgestone restano le briciole
      speriamo che si sveglino, le gomme ormai sono quasi più importanti della moto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by soldispesibene View Post
        ieri ho letto da qualche parte che la michelin va da ***, mi sa che anche quest'anno alla bridgestone restano le briciole
        speriamo che si sveglino, le gomme ormai sono quasi pi? importanti della moto
        Quoto

        Puoi avere il miglior setup rispetto al circuito, ma se le gomme fan cilecca, o chiudi il gas, o vai lungo, o peggio, in terra

        Comment


        • Font Size
          #5
          il pi? pirla ? melandri.......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gabmamb View Post
            il pi? pirla ? melandri.......
            why????

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gabmamb View Post
              il pi? pirla ? melandri.......
              c'? ancora qualcuno convinto che sia un fenomeno?
              ha perso un mondiale con Alzamora in 125 (Alzamora adesso guida un carro di letame in Cile)
              ha vinto in 250 quando correva contro sua nonna e sua zia
              per il resto non ha pi? fatto niente, salvo qualche sporadico acuto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by soldispesibene View Post
                c'? ancora qualcuno convinto che sia un fenomeno?
                ha perso un mondiale con Alzamora in 125 (Alzamora adesso guida un carro di letame in Cile)
                ha vinto in 250 quando correva contro sua nonna e sua zia
                per il resto non ha pi? fatto niente, salvo qualche sporadico acuto
                sono dello stesso parere o cade o arriva dietro!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sto parlando della stupidissima scelta tecnica che ha fatto quest'anno passando alle bridgestone che non ha la gomma da 16" ritrovandosi così una honda con quote/ciclistica differenti dal progetto....
                  Last edited by gabmamb; 15-02-07, 11:19.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gabmamb View Post
                    sto parlando della stupidissima scelta tecnica che ha fatto quest'anno passando alle bridgestone che non ha la gomma da 16" ritrovandosi cos? una honda con quote/ciclistica differenti dal progetto....
                    ah ecco...ke scelta intelligente...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      melandri non è mica un brocco ha il manico, secondo me è debole psicologicamente

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by GIORDANOAXEL View Post
                        melandri non ? mica un brocco ha il manico, secondo me ? debole psicologicamente
                        sono d'accordissimo, ma il risultato alla fine ? lo stesso... purtroppo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ecco il resoconto della giornata di ieri

                          Test Qatar MotoGp 2: più che bene le Yamaha, meglio le Honda
                          Le moto della Casa di Iwata vanno sempre forte a Losail con le Honda in recupero. Ducati in difficoltà con le gomme Bridgestone


                          Valentino Rossi: "Alla fine un'altra giornata veloce per Yamaha, sono contento che ancora una volta abbiamo fatto una doppietta"

                          I test della Motogp sul circuito di Losail continuano nel segno della Yamaha che anche nella seconda giornata ha visto i suoi due piloti ottenere i miglior crono. Il più veloce è ancora Colin Edwards ma Valentino Rossi è risultato indietro di un’inezia. Sono risultati incoraggianti, considerando che la prima gara di campionato, il 10 marzo prossimo, si svolgerà proprio in Qatar.
                          Dal canto loro le Honda, almeno nel giudizio dei piloti, continuano a denunciare carenze di potenza, ma intanto oggi si sono avvicinate ai tempi dei rivali, con gli spagnoli Pedrosa (HRC) e Checa (LCR di Cecchinello) comunque staccati di circa mezzo secondo.


                          Dani Pedrosa è stato il migliore dei piloti Honda

                          Tutti quattro i piloti utilizzano comunque gomme Michelin, e questo la dice lunga sul vantaggio che il produttore francese ha segnato in questa trasferta su quello giapponese. Oggi i piloti Ducati (Stoner con il quinto tempo, Capirossi dodicesimo, distaccato di quasi un secondo e mezzo dal compagno di squadra) hanno vissuto una giornata grigia: la moto va meglio con le Bridgestone standard (versione 2006) piuttosto che con quelle nuove da gara. Un assetto quest’ultimo che sarà provato dai due piloti nella giornata conclusiva di domani. Il giovane australiano in più oggi ha fatto una scivolata: la prima dopo 2.500 chilometri, un record assoluto per lui. Una caduta comunque del tutto innocua, come quella del campione del mondo, Nicky Hayden che oggi autore dell’undicesimo crono della giornata.
                          I tempi ufficiosi
                          1. Colin Edwards (USA) Yamaha 1’56.296
                          2. Valentino Rossi (ITA) Yamaha 1’56.537
                          3. Dani Pedrosa (SPA) Honda 1’56.712
                          4. Carlos Checa (SPA) Honda 1’56.874
                          5. Casey Stoner (AUS) Ducati 1’57.040
                          6. John Hopkins (USA) Suzuki 1’57.065
                          7. Shinya Nakano (JPN) Honda 1’57.274
                          8. Randy de Puniet (FRA) Kawasaki 1’57.288
                          9. Kenny Roberts (USA) Team KR 1’57.504
                          10. Marco Melandri (ITA) Honda 1’57.591
                          11. Nicky Hayden (USA) Honda 1’57.629
                          12. Loris Capirossi (ITA) Ducati 1’57.698
                          13. Chris Vermeulen (AUS) Suzuki 1’57.770
                          14. Alex Hoffman (GER) Ducati 1’57.999
                          15. Alex Barros (BRA) Ducati 1’58.513
                          16. Makoto Tamada (JPN) Yamaha 1’58.610
                          17. Toni Elias (SPA) Honda 1'58.990
                          18. Sylvain Guintoli (FRA) Yamaha 1’59.138
                          19. Shinichi Ito (JPN) Ducati Bridgestone Tester 1’59.617
                          20. Andrew Pitt (AUS) Ilmor 2’02.453

                          Qatar record ufficiale (990cc): Valentino Rossi (Yamaha) 2006 – 1’57.305
                          Qatar giro più veloce (990cc): Casey Stoner (Honda) 2006 – 1’55.683

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            8 decimi STONER ed 1,4 Capirex....

                            Non son mica pochi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              con le 800 hanno bruciato il record e le moto non sono ancora comletamente sviluppate

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X