Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per Consolare il Mio Mod Preferito..una fotina giusta giusta
Collapse
X
-
ho drizzato le orecchie appena ho sentito la magica combinazione vela/moto!!
faccio parte di quella schiera, vi capisco..........e che dire delle notti ormeggiati alla fonda, dormire in mezzo al mare sul ponte della barca con il solo rumore del mare.....ragazzi sensazioni da brivido se solo ci penso....buio pesto, cielo stellato....alba tutta da vivere in diretta......mammamia sara' che ieri era san valentino ma tutto questo fa venir fuori tutto il romantico che c'e' in me!!!!!!!!
Comment
-
-
-
Originally posted by gerardo petardo View Postho drizzato le orecchie appena ho sentito la magica combinazione vela/moto!!
faccio parte di quella schiera, vi capisco..........e che dire delle notti ormeggiati alla fonda, dormire in mezzo al mare sul ponte della barca con il solo rumore del mare.....ragazzi sensazioni da brivido se solo ci penso....buio pesto, cielo stellato....alba tutta da vivere in diretta......mammamia sara' che ieri era san valentino ma tutto questo fa venir fuori tutto il romantico che c'e' in me!!!!!!!!
sono sensazioni uniche..
lo scorso we ho fatto un uscita con il corso di vela,siamo rimasti fuori in rada il sabatosera alle Grazie..cielo stellato,temperatura ottima,poc agente intorno..ho fatto una tale fatica a rientrare giu a dormire in cabina
Comment
X
Comment