Originally posted by kimba
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098r... 1100 0 1200???
Collapse
X
-
Ricordei che Ducati vuole che il 1098 si chiami dieci-novantotto
e non millenovantotto , proprio per slegare il nome dalla cilindrata
anche a me piace di piu diecinovantotto ma la colpa ? loro se la chiamano tutti cosi
Comment
-
bhe direi che questo fatto della 1098, ? gia un notevole passo avanti... contado che da base a base, rispetto alla 999 ci passano 20 cv... in una ipotetica preparazione sbk, sarebbero gia di base, piu potenza e piu coppia a loro disposizione!
un eventuale aumento di 100 cc se proporzionato all evoluzione che c'? stata, il motore dovrebe erogare 180cv di partenza, non male per una bicilindrica!Last edited by jokerrs200; 16-02-07, 09:28.
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
Alla faccia , non ? passata nemmeno una stagione dal lancio della 1098... e su strada devo ancora vederne una che gi? si parla della R....
Sar? R ...sar? RS.....1100 1200.....1800...turbo...mi fa un'po ridere sta cosa....
Comment
-
Originally posted by max155bb View PostMa non dicano balle che aumentano la cilindrata per diminuire i costi!!!!
una volta in SBK cerano un sacco di Ducati private perch? gi? la base era competitiva oggi in SBK quante Ducati private ci sono?
Comment
X
Comment