A firenze, durante la presentazione della 1098 al ducatistore, ho parlato con un rappresentante commerciale di Ducati chiedendogli se, visto ke il prossimo anno avrebbero fatto la SBK col 1200, era da aspettarsi per l'anno successivo un 1198 a sostituire la 1098...
alch? mi giurava che in realt? stavano sviluppando la 1098R per la SBK...
... al tempo mi suscit? una risata viste le voci, ancke attuali, riguardanti appunto il 1200...
... ma poi la acerbis ha fatto la furbata di stampare dietro le plastike della 1098 la compatibilit? anke per 848 e 1098R, rendendo direi ufficiale quella dritta...
... ora, o chiamano 1098R ci? ke in effetti ? un 1200, o altrimenti si profila davvero la SBK e la relativa racing di serie sempre 1098...
... voi ke dite???
ps: desmo tranquillo ti aiuto io a recuperare i tuoi post perduti...
alch? mi giurava che in realt? stavano sviluppando la 1098R per la SBK...
... al tempo mi suscit? una risata viste le voci, ancke attuali, riguardanti appunto il 1200...
... ma poi la acerbis ha fatto la furbata di stampare dietro le plastike della 1098 la compatibilit? anke per 848 e 1098R, rendendo direi ufficiale quella dritta...
... ora, o chiamano 1098R ci? ke in effetti ? un 1200, o altrimenti si profila davvero la SBK e la relativa racing di serie sempre 1098...
... voi ke dite???
ps: desmo tranquillo ti aiuto io a recuperare i tuoi post perduti...
Comment