Rimetto le belle foto di qualche giorno fa..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Multistrada, voglia di turismo
Collapse
X
-
-
il multi mi fa sbandare pero' ho paura a prenderlo che rimpiangerei la moto stradale.................... mia moglie sarebbe piu' contenta di sicuro..............
Comment
-
-
ragazzi se non l'avete mai provata non criticatela.....altrimenti fate la fine mia......se la guidate ve ne innamorate.....
ne ho avute 3,una 1000,una 1000 S e da pochi giorni ho preso la 1100 S......anche io provengo da moto stradali,per paura di rimbiangerla in garage ho anche una 999 R e una supertwins base 916 "ma vi assicuro che la domenica quando apro la salacinesca ad uscire ? sempre la multi...."
Comment
-
Originally posted by multifrank82 View Postragazzi se non l'avete mai provata non criticatela.....altrimenti fate la fine mia......se la guidate ve ne innamorate.....
ne ho avute 3,una 1000,una 1000 S e da pochi giorni ho preso la 1100 S......anche io provengo da moto stradali,per paura di rimbiangerla in garage ho anche una 999 R e una supertwins base 916 "ma vi assicuro che la domenica quando apro la salacinesca ad uscire ? sempre la multi...."
(butta un occhio al tuo profilo... gli serve un Upgrade )
Comment
X
Comment