Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ce l'abbiamo pi? lungo e grosso del tuo...gne gne gne....
E sei pure un nano....
quand'? che ci si becca ad una cena...cos? mi prendi in braccio?
x bennyiens: io sta lotta dei thread o dei post non la capisco a che ***** serve? l'importante ? la qualit?,chissefrega se il forum kawasaki ? avanti o quello honda o quello aprilia....
x bennyiens: io sta lotta dei thread o dei post non la capisco a che ***** serve? l'importante ? la qualit?,chissefrega se il forum kawasaki ? avanti o quello honda o quello aprilia....
la qualit? dei nostri post ? elevatissima...tranne quando si mettono a discutere della gomma posteriore della yamaha R1...
quand'? che ci si becca ad una cena...cos? mi prendi in braccio?
Cazzzo, le vostre cene!!!
Le fate di sabato notte....io sono a 180 km e pure con famiglia....
Comment