Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'Hypermotard ? quasi pronta: video!
Collapse
X
-
Originally posted by GiacomoJAP View PostGrande Carlo del centro ricerche che ha messo il video in rete ! La moto per? ? bruttina secondo me...sgraziata !
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
-
Banned
- Feb 2007
- 125
- 73
- Maschio
- 0
- Laveno ( Varese )
- Tecnico Motorista A.G Motorsport
- Suzu 1000 K6
- Send PM
Originally posted by gabmamb View Postda ci? che avevi scritto nei primi post mi pareva di averlo capito ma qui mi dai la conferma: hai un sifone al posto della gola, indi per cui un water in "bocca".....
Comment
-
Originally posted by GiacomoJAP View PostE tu invece hai l'educazione di un bambino maleducato. Ma come ti permetti ? Ma ti rendi conto che sifone di moto usi ?
Ci rivediamo qui fr? un anno e vogliono vedere di tutti sti' cristiani quanti si saranno comprati la "aipparmott?rd" .
Per ora uno solo... Desmomod solo perch? si ? talmente sputtanato che ora ? costretto a comprarsela st? Multistrada un p? pi? guardabile
Comment
-
-
Banned
- Feb 2007
- 125
- 73
- Maschio
- 0
- Laveno ( Varese )
- Suzu 1000 K6
- Send PM
-
Originally posted by gabmamb View Postda ci? che avevi scritto nei primi post mi pareva di averlo capito ma qui mi dai la conferma: hai un sifone al posto della gola, indi per cui un water in "bocca".....
Originally posted by GiacomoJAP View PostE tu invece hai l'educazione di un bambino maleducato. Ma come ti permetti ? Ma ti rendi conto che sifone di moto usi ?Originally posted by gabmamb View Posthai perso un'altra occasione per tirare lo................sciacquone!Originally posted by GiacomoJAP View PostSi ma prima getta la tua moto cos? tiro l'acqua una volta sola.
P.S. da come parli hai estrapolato ci? che nello sciaquone doveva scendereOriginally posted by GiacomoJAP View PostIl tranquillo dillo al tuo comparo che altro non sa fare che insultare.
per le moto che avete, tantomeno se non siete in accordo sull'oggetto di una discussione...
Per cortesia, riportate i toni alla civilt? e discutete da persone intelligenti, quali sicuramente siete
GRAZIE
Comment
-
su state bboniii....anche tu Ombra..ecchecazz...
...lo sappiamo che la elefant è il top...ma mi sà che mi ti ci faccio con la hyper....
Gamb..sei sempre il solito ....al prossimo raduno ti randello io
Comment
-
Banned
- Feb 2007
- 125
- 73
- Maschio
- 0
- Laveno ( Varese )
- Suzu 1000 K6
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostIo direi che non è proprio il caso di insultarsi, né per quello che pensate, né
per le moto che avete, tantomeno se non siete in accordo sull'oggetto di una discussione...
Per cortesia, riportate i toni alla civiltà e discutete da persone intelligenti, quali sicuramente siete
GRAZIE
Comment
X
Comment