Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo Motosprint 1 + 1 fa 2,8!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by .:Alex:. View Post
    Quoto! La stessa moto viene provata da piu piloti...a mio parere ? la comparativa piu attendibile che ci sia, perch? appunto sono molti i piloti che provano la stessa moto...cmq l mv F4R ha dato 1,4 sec alla migliore jap ed ha fatto registare a 7 piloti su 16 il loro miglior tempo...non ha vinto il masterbike solo perch? un pilota ? caduto ed ha rovinato la sua media...cmq tra la versione "vecchia S" e la "nuova R" la differenza c? non tanto di motore ma del reparto ciclistica(cerchioni) e freni anteriori (brembo) cos? da essere molto piu equilibrata tra motore e ciclistica...a mio parere credo sia la migliore moto tra tutte le 2006...e forse anche di alcune 2007...poi ognuno ? libero di credere o non credere a queste prove...

questa ? la prova.... http://www.contieditore.it/masterbike/
    Sia chiaro che ? l'f4r....sottolineo R!!!!!!!Come si pu? paragonare alle 1000 Jap normali??Ha una ciclistica nettamente superiore per forza di cose!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      mah...sar? perch? costa tanto...sar? perch? ne vendono poche...sar? sar? sar?...ma io sinceramente non ho mai visto una MV in pista andar forte
      (a parte scassa e badovini ovviamente )
      allora sar? ...cmq scassa e badovini bastano e avanzano essendo anche i due campionati superstock...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gpm View Post

Ma avete letto il tempo della MV?

Ducati 1098 e R1 si beccano 1,3 secondi....

Ma Aprilia ? a 2,8 secondi al giro!!!!

E' come dire che ha un cilindro spento!!!

Complimenti alla MV...ma visto cosa si trovava in pista gli ultimi anni, parlo delle MV 1000, mi sa che hanno passato alla stampa direttamente la moto del mondiale SSTK del 2006....

Quindi finisce pari e patta tra te e l'Abezze replica?

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          mah...sar? perch? costa tanto...sar? perch? ne vendono poche...sar? sar? sar?...ma io sinceramente non ho mai visto una MV in pista andar forte
          (a parte scassa e badovini ovviamente )

viceversa ho visto molte - altrettanto costose - ducati viaggiare bene....forse che l'MV non ? poi cos? efficace in pista? o forse non ? intuitiva? st? di fatto che.....

secondo me il masterbike ? un po' una cagatina...non me ne voglia nessuno, ma il fatto che una moto non vinca solamente perch? un - e ripeto UN - tester non ha completato il suo miglior giro mi sembra un pochino strano

cmq chi ha un po' di dimestichezza con l'ambiente sa come vanno le cose
          Sar? che costa tanto, se ne vendono poche e prepararla costa ancora di pi?... Sai cosa costano gli scarichi in titanio???? pi? di 4000 euro il completo!!!

La moto per? pesicchia, in accelerazione la mia che va quanto un k6 con scarico, la MV prima del traguardo al Mugello gli ho gi? dato 10 m....
          A Le Luc ce l'avevano in due che camminavano e sullo scollino del traguardo in accelerazione ..... chevvelodicoaff?... poi sembra che esalto sempre la mia R1...

Comment

• Font Size
            Originally posted by CokiDrug View Post
            Quindi finisce pari e patta tra te e l'Abezze replica?
            Solo perch? al masterBBAIK mancava rusnentina

Comment

• Font Size
              Originally posted by abezze View Post
              Sar? che costa tanto, se ne vendono poche e prepararla costa ancora di pi?... Sai cosa costano gli scarichi in titanio???? pi? di 4000 euro il completo!!!

La moto per? pesicchia, in accelerazione la mia che va quanto un k6 con scarico, la MV prima del traguardo al Mugello gli ho gi? dato 10 m....
              A Le Luc ce l'avevano in due che camminavano e sullo scollino del traguardo in accelerazione ..... chevvelodicoaff?... poi sembra che esalto sempre la mia R1...
              ohhhhhhhhhhhh
              Meno male ? ritornato l'angolo del buon umore...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ultras998s View Post
                ohhhhhhhhhhhh
                Meno male ? ritornato l'angolo del buon umore...

Vieni a giocare con me e il tuo amichetto gpm al mugello

Comment

• Font Size
                  Vieni a giocare con me e il tuo amichetto gpm al mugello
                  Lontanucci e al momento spovvisto di mezzo...

Divertitevi anche per me!!!

Comment

• Font Size
                    facciamo così ultra mi procura tutte e due le moto e ci penso io a dirvi qual'è la migliore tempi alla mano!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GIORDANOAXEL View Post
                      facciamo cos? ultra mi procura tutte e due le moto e ci penso io a dirvi qual'? la migliore tempi alla mano!
                      Esatto, a me basta una, l'R1 metto la mia...

Mi ha promesso a fine anno una 1098 a 1000 euro senza passare per Rebibbia o Regina Coeli...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Borto-x View Post
                        Sia chiaro che ? l'f4r....sottolineo R!!!!!!!Come si pu? paragonare alle 1000 Jap normali??Ha una ciclistica nettamente superiore per forza di cose!!

Comment

• Font Size
                          Mi ha promesso a fine anno una 1098 a 1000 euro .....
                          Gia` in vendita la moto di gpm?

Stavolta ci ha messo poco.....

Comment

• Font Size

Mi ha promesso a fine anno una 1098 a 1000 euro senza passare per Rebibbia o Regina Coeli...
                            guarda che non ti basta mica.....

Comment

• Font Size

intendevo 1098 e mv della tua erreuno me ne frega niente
                              [mod abbezze on] tanto le r1 le conosco le passo gi? col k5 600
                              [mod abbezze off]

p.s. abbezze si fa per scherzare (comunque la prossima volta che passi da le luc con la tua motina si ci potrebbe incontrare)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GIORDANOAXEL View Post
                                intendevo 1098 e mv della tua erreuno me ne frega niente
                                [mod abbezze on] tanto le r1 le conosco le passo gi? col k5 600
                                [mod abbezze off]

p.s. abbezze si fa per scherzare (comunque la prossima volta che passi da le luc con la tua motina si ci potrebbe incontrare)
                                Difficile incontrarlo.... va troppo forte!!!

Comment

X
                                Working...
                                X