Originally posted by .:Alex:.
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Secondo Motosprint 1 + 1 fa 2,8!!!
Collapse
X
-
Originally posted by feperis View Postmah...sar? perch? costa tanto...sar? perch? ne vendono poche...sar? sar? sar?...ma io sinceramente non ho mai visto una MV in pista andar forte
(a parte scassa e badovini ovviamente )
Comment
-
Originally posted by gpm View Post
Ma avete letto il tempo della MV?
Ducati 1098 e R1 si beccano 1,3 secondi....
Ma Aprilia ? a 2,8 secondi al giro!!!!
E' come dire che ha un cilindro spento!!!
Complimenti alla MV...ma visto cosa si trovava in pista gli ultimi anni, parlo delle MV 1000, mi sa che hanno passato alla stampa direttamente la moto del mondiale SSTK del 2006....
Comment
-
Originally posted by feperis View Postmah...sar? perch? costa tanto...sar? perch? ne vendono poche...sar? sar? sar?...ma io sinceramente non ho mai visto una MV in pista andar forte
(a parte scassa e badovini ovviamente )
viceversa ho visto molte - altrettanto costose - ducati viaggiare bene....forse che l'MV non ? poi cos? efficace in pista? o forse non ? intuitiva? st? di fatto che.....
secondo me il masterbike ? un po' una cagatina...non me ne voglia nessuno, ma il fatto che una moto non vinca solamente perch? un - e ripeto UN - tester non ha completato il suo miglior giro mi sembra un pochino strano
cmq chi ha un po' di dimestichezza con l'ambiente sa come vanno le cose
La moto per? pesicchia, in accelerazione la mia che va quanto un k6 con scarico, la MV prima del traguardo al Mugello gli ho gi? dato 10 m....
A Le Luc ce l'avevano in due che camminavano e sullo scollino del traguardo in accelerazione ..... chevvelodicoaff?... poi sembra che esalto sempre la mia R1...
Comment
-
Originally posted by abezze View PostSar? che costa tanto, se ne vendono poche e prepararla costa ancora di pi?... Sai cosa costano gli scarichi in titanio???? pi? di 4000 euro il completo!!!
La moto per? pesicchia, in accelerazione la mia che va quanto un k6 con scarico, la MV prima del traguardo al Mugello gli ho gi? dato 10 m....
A Le Luc ce l'avevano in due che camminavano e sullo scollino del traguardo in accelerazione ..... chevvelodicoaff?... poi sembra che esalto sempre la mia R1...
Meno male ? ritornato l'angolo del buon umore...
Comment
-
facciamo così ultra mi procura tutte e due le moto e ci penso io a dirvi qual'è la migliore tempi alla mano!
Comment
-
Originally posted by GIORDANOAXEL View Postfacciamo cos? ultra mi procura tutte e due le moto e ci penso io a dirvi qual'? la migliore tempi alla mano!
Mi ha promesso a fine anno una 1098 a 1000 euro senza passare per Rebibbia o Regina Coeli...
Comment
-
-
Originally posted by abezze View PostEsatto, a me basta una, l'R1 metto la mia...
intendevo 1098 e mv della tua erreuno me ne frega niente
[mod abbezze on] tanto le r1 le conosco le passo gi? col k5 600
[mod abbezze off]
p.s. abbezze si fa per scherzare (comunque la prossima volta che passi da le luc con la tua motina si ci potrebbe incontrare)
Comment
-
Originally posted by GIORDANOAXEL View Postintendevo 1098 e mv della tua erreuno me ne frega niente
[mod abbezze on] tanto le r1 le conosco le passo gi? col k5 600
[mod abbezze off]
p.s. abbezze si fa per scherzare (comunque la prossima volta che passi da le luc con la tua motina si ci potrebbe incontrare)
Comment
X
Comment