Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo Motosprint 1 + 1 fa 2,8!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    bah, bah ed ancora BAH
    Non ho capito! Che hai detto?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sidocarso52 View Post
      Guarda, al Master Bike l'MV ha fatto il miglior tempo assoluto rifilando pi? di un secondo all'Aprilia. Puoi verificare!

Se il tester di In Moto non fosse caduto mentre faceva il tempo, sarebbe passata alla finale al posto della Zx- 10 ed avrebbe vinto sicuramente.

Non ? una novit? che l'MV in pista sia mostruosa, ma solo se guidata da super esperti....

Non lo spevo ho sempre letto che v? bene ma per? le altre vanno di pi?

Comment

• Font Size
        Buonasera

Comment

• Font Size
          può anche essere la più potente,la più veloce, la meno costosa,ecc...,ma a casa mia non ci entrerà mai

Comment

• Font Size
            Guarda, al Master Bike l'MV ha fatto il miglior tempo assoluto rifilando pi? di un secondo all'Aprilia. Puoi verificare!

Se il tester di In Moto non fosse caduto mentre faceva il tempo, sarebbe passata alla finale al posto della Zx- 10 ed avrebbe vinto sicuramente.

Non ? una novit? che l'MV in pista sia mostruosa, ma solo se guidata da super esperti....
            Quoto! La stessa moto viene provata da piu piloti...a mio parere ? la comparativa piu attendibile che ci sia, perch? appunto sono molti i piloti che provano la stessa moto...cmq l mv F4R ha dato 1,4 sec alla migliore jap ed ha fatto registare a 7 piloti su 16 il loro miglior tempo...non ha vinto il masterbike solo perch? un pilota ? caduto ed ha rovinato la sua media...cmq tra la versione "vecchia S" e la "nuova R" la differenza c? non tanto di motore ma del reparto ciclistica(cerchioni) e freni anteriori (brembo) cos? da essere molto piu equilibrata tra motore e ciclistica...a mio parere credo sia la migliore moto tra tutte le 2006...e forse anche di alcune 2007...poi ognuno ? libero di credere o non credere a queste prove...

questa ? la prova.... http://www.contieditore.it/masterbike/

Comment

• Font Size
              Mah.. bisognerebbe fare il test 2-3 riviste assieme..

Comment

• Font Size
                Originally posted by ruggero View Post
                Ma se la MV le ha sempre prese da R1 e K6 ora le batte tutte, ma pi? vado avanti e pi? ste prove fatte dalle riviste lasciano il tempo che trovano, mi devo mettere in testa di non leggerle pi?
                MAH...si spiega anche lo specialone sul Tamburo nazionale di un paio di numeri fa...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Mah.. bisognerebbe fare il test 2-3 riviste assieme..
                  Pensi che 13 riviste provenienti da tutto il mondo bastino?
                  Ci sono 16 giornalisti diversi, tra cui ex piloti o tester di Case motocilcistiche...quest'anno c'era anke Valia per In MOto, che ? il tester che sta deliberando la Hypermotard per Ducati.

Secondo me ? la prova pi? completa per la verifica in pista.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gpm View Post
                    Certo che rispetto alla 1098 ci sono 20 kg in pi?....
                    pesando prima il posteriore e poi l'anteriore o viceversa?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by skiter View Post
                      pesando prima il posteriore e poi l'anteriore o viceversa?
                      Magari solo una delle due ruote....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by HSG View Post
                        Magari solo una delle due ruote....
                        allora diventa leggera pure la tua...

Comment

• Font Size
                          Se pesi "solo" la ruota di sicuro...

Comment

• Font Size
                            Pensi che 13 riviste provenienti da tutto il mondo bastino?
                            Ci sono 16 giornalisti diversi, tra cui ex piloti o tester di Case motocilcistiche...quest'anno c'era anke Valia per In MOto, che ? il tester che sta deliberando la Hypermotard per Ducati.

Secondo me ? la prova pi? completa per la verifica in pista.

Quoto!!!

Comment

• Font Size
                              diciamo che la mv avra sponsorizzato un po' la prova..........................

Comment

• Font Size
                                mah...sarà perchè costa tanto...sarà perchè ne vendono poche...sarà sarà sarà...ma io sinceramente non ho mai visto una MV in pista andar forte
                                (a parte scassa e badovini ovviamente )

viceversa ho visto molte - altrettanto costose - ducati viaggiare bene....forse che l'MV non è poi così efficace in pista? o forse non è intuitiva? stà di fatto che.....

secondo me il masterbike è un po' una cagatina...non me ne voglia nessuno, ma il fatto che una moto non vinca solamente perchè un - e ripeto UN - tester non ha completato il suo miglior giro mi sembra un pochino strano

cmq chi ha un po' di dimestichezza con l'ambiente sa come vanno le cose
                                Last edited by feperis; 15-02-07, 10:06.

Comment

X
                                Working...
                                X