Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Secondo Motosprint 1 + 1 fa 2,8!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by Sidocarso52 View PostGuarda, al Master Bike l'MV ha fatto il miglior tempo assoluto rifilando pi? di un secondo all'Aprilia. Puoi verificare!
Se il tester di In Moto non fosse caduto mentre faceva il tempo, sarebbe passata alla finale al posto della Zx- 10 ed avrebbe vinto sicuramente.
Non ? una novit? che l'MV in pista sia mostruosa, ma solo se guidata da super esperti....
Non lo spevo ho sempre letto che v? bene ma per? le altre vanno di pi?
Comment
-
Originally posted by Sidocarso52 View PostGuarda, al Master Bike l'MV ha fatto il miglior tempo assoluto rifilando pi? di un secondo all'Aprilia. Puoi verificare!
Se il tester di In Moto non fosse caduto mentre faceva il tempo, sarebbe passata alla finale al posto della Zx- 10 ed avrebbe vinto sicuramente.
Non ? una novit? che l'MV in pista sia mostruosa, ma solo se guidata da super esperti....
questa ? la prova.... http://www.contieditore.it/masterbike/
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by ruggero View PostMa se la MV le ha sempre prese da R1 e K6 ora le batte tutte, ma pi? vado avanti e pi? ste prove fatte dalle riviste lasciano il tempo che trovano, mi devo mettere in testa di non leggerle pi?
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMah.. bisognerebbe fare il test 2-3 riviste assieme..
Ci sono 16 giornalisti diversi, tra cui ex piloti o tester di Case motocilcistiche...quest'anno c'era anke Valia per In MOto, che ? il tester che sta deliberando la Hypermotard per Ducati.
Secondo me ? la prova pi? completa per la verifica in pista.
Comment
-
Originally posted by Sidocarso52 View PostPensi che 13 riviste provenienti da tutto il mondo bastino?
Ci sono 16 giornalisti diversi, tra cui ex piloti o tester di Case motocilcistiche...quest'anno c'era anke Valia per In MOto, che ? il tester che sta deliberando la Hypermotard per Ducati.
Secondo me ? la prova pi? completa per la verifica in pista.
Quoto!!!
Comment
-
mah...sarà perchè costa tanto...sarà perchè ne vendono poche...sarà sarà sarà...ma io sinceramente non ho mai visto una MV in pista andar forte
(a parte scassa e badovini ovviamente )
viceversa ho visto molte - altrettanto costose - ducati viaggiare bene....forse che l'MV non è poi così efficace in pista? o forse non è intuitiva? stà di fatto che.....
secondo me il masterbike è un po' una cagatina...non me ne voglia nessuno, ma il fatto che una moto non vinca solamente perchè un - e ripeto UN - tester non ha completato il suo miglior giro mi sembra un pochino strano
cmq chi ha un po' di dimestichezza con l'ambiente sa come vanno le coseLast edited by feperis; 15-02-07, 10:06.
Comment
X
Comment