Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A mio modesto parere ? quello che succede quando si mette in campo in una pista veloce come Siracusa, una 4 cilindri che cammina con sospensioni buone....
Per la serie provate a prenderla...
Al Mugello questa MV 1000 non aveva nulla in pi? della mia, e in rettilineo mi riprendevo quello che mi dava in Arrabbiate...
A mio modesto parere ? quello che succede quando si mette in campo in una pista veloce come Siracusa, una 4 cilindri che cammina con sospensioni buone....
Per la serie provate a prenderla...
Al Mugello questa MV 1000 non aveva nulla in pi? della mia, e in rettilineo mi riprendevo quello che mi dava in Arrabbiate...
Luco-poggio secco :
Vabb? ma li il tuo manico ha fatto la differenza....
Per? assecondato da una Sbk replica sotto il sedere...senn? col cavolo che...
Dalle sospensioni di derivazione italica....che rendono al massimo solo abbinate alla ciclistica giappo, ma solo della R1, ma solo della R1 2004, e solo della R1 2004 di ABezze....
Dalle sospensioni di derivazione italica....che rendono al massimo solo abbinate alla ciclistica giappo, ma solo della R1, ma solo della R1 2004, e solo della R1 2004 di ABezze....
Sempre meglio delle tue cavallette salterine che ti catapultano in San Donato...
Vabb? ma quello ? il connubio perfetto!!!
Secondo te questo connubio ? pi? simile a quello
Fogarty-916 o
Bayliss-999???
Comment