Originally posted by Sidocarso52
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Secondo Motosprint 1 + 1 fa 2,8!!!
Collapse
X
-
Originally posted by abezze View PostA mio modesto parere ? quello che succede quando si mette in campo in una pista veloce come Siracusa, una 4 cilindri che cammina con sospensioni buone....
Per la serie provate a prenderla...
Al Mugello questa MV 1000 non aveva nulla in pi? della mia, e in rettilineo mi riprendevo quello che mi dava in Arrabbiate...
Luco-poggio secco :
Eccolo!!!!
Comment
-
Originally posted by abezze View PostA mio modesto parere ? quello che succede quando si mette in campo in una pista veloce come Siracusa, una 4 cilindri che cammina con sospensioni buone....
Per la serie provate a prenderla...
Al Mugello questa MV 1000 non aveva nulla in pi? della mia, e in rettilineo mi riprendevo quello che mi dava in Arrabbiate...
Luco-poggio secco :
Comment
-
Originally posted by ultras998s View PostPer? assecondato da una Sbk replica sotto il sedere...senn? col cavolo che...
Dalle sospensioni di derivazione italica....che rendono al massimo solo abbinate alla ciclistica giappo, ma solo della R1, ma solo della R1 2004, e solo della R1 2004 di ABezze....
Last edited by Airquake; 26-11-06, 14:15.
Comment
-
Originally posted by gpm View PostDalle sospensioni di derivazione italica....che rendono al massimo solo abbinate alla ciclistica giappo, ma solo della R1, ma solo della R1 2004, e solo della R1 2004 di ABezze....
Comment
-
Originally posted by gpm View PostDalle sospensioni di derivazione italica....che rendono al massimo solo abbinate alla ciclistica giappo, ma solo della R1, ma solo della R1 2004, e solo della R1 2004 di ABezze....
Secondo te questo connubio ? pi? simile a quello
Fogarty-916 o
Bayliss-999???
Comment
X
Comment